Ex concorrente de L’Isola lasciato dopo il programma: “Cornuto e mazziato”

29 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ex concorrente Isola

Durante la sua permanenza in Honduras Gian Maria Sainato ha parlato in più occasioni di una persona che lo stava aspettando in Italia. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi durante un momento di confidenze con Marco Mazzoli ha parlato di una storia appena nata con una ragazza.

“Sono bisessuale e non è una cosa che ho mai nascosto o di cui mi sono vergognato. Tra uomini e donne non ho preferenze. davvero, non saprei dire se preferisco i ragazzi o le ragazze. Tutto dipende dalla personalità di chi incontro e mi colpisce. Magari ho avuto più flirt con uomini, però non così tanti di più e quindi non mi posso definire omosessuale. Le ragazze mi piacciono e anche la mia ultima relazione prima di venire qui è stata con una donna. Ci siamo visti un po’ di volte e poi abbiamo detto ‘vediamo come andranno le cose quando tornerò’. Questo ci siamo detti prima che partissi”.

Ed evidentemente le cose non sono andate benissimo, visto che questa ragazza ha deciso di chiudere con Gian Maria.

Gian Maria è nuovamente single, lo sfogo dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi: “”Cornuto e mazziato”.

Ieri sera Sainato ha svelato di essere libero, dato che la persona che doveva aspettarlo non lo vuole più: “Comunque la persona che pensavo mi stesse aspettando fuori, in realtà dopo l’Isola non mi vuole più. – ha scritto su Twitter l’ex concorrente de L’Isola – Cornut e mazziat in questo caso dall’Isola dei Famosi“.

Non solo il palo dall’ex fiamma, Gian Maria ha anche rivelato che tra gli ex naufraghi c’è chi non gli rivolge più la parole per colpa delle dinamiche del reality: “C’è gente che ora manco mi rivolge la parola solo perché l’ho nominata/dato bacio di giuda (insomma quelle robe lì da reality)… Non sanno manco distinguere il gioco dalla realtà. Ma jateven!”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!