Tv
Ex cantante: “Il mio più grande errore? L’Isola dei Famosi” (e pensare che ha partecipato due volte)
Fabiano Minacci 07/08/2025

Il più grande errore fatto da Stefano Zandri, meglio noto come l’ex cantante Den Harrow? Aver partecipato a L’Isola dei Famosi. Sono state queste le sue parole in una recente intervista rilasciata a MowMag dove ha ripercorso la propria vita e la propria carriera. “Il mio più grande errore è stato quello di andare a L’Isola dei Famosi. Da quel momento sono diventato attaccabile ancora più facilmente. E in più stavo sulle palle a tanti colleghi, perché se le ragazzine avevano il mio poster in camera venivo odiato sia dagli altri colleghi – che sarebbero voluti stare al mio posto – e anche da tanti ragazzi che non avevano la possibilità di avvicinarsi alla mia estetica“.
Ex cantante: “Il mio più grande errore? L’Isola dei Famosi”
Ovviamente non capisco cosa c’entri L’Isola dei Famosi con le ragazzine che avevano il suo poster in camera e che, a suo dire, suscitavano l’invidia dei colleghi, considerando che — ammesso che queste ragazzine siano mai esistite — quando lui ha partecipato al programma avevano già due figli e un mutuo trentennale sulle spalle. Ad ogni modo, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico, dato che Den Harrow non ha partecipato solo una volta a L’Isola dei Famosi, ma lo ha fatto ben due volte: la prima durante la quarta edizione condotta da Simona Ventura e andata in onda nel 2006 (è lì che ha detto piangendo in Palapa “scusa se ho rubato i panini avevo fame“, ndr); e la seconda nel 2012 durante la prima e unica edizione All Stars condotta da Nicola Savino.
E, nonostante una discografia di successi cantanti da altri (perché sì, Den Harrow è un ex cantante che non ha mai prestato la propria voce ai suoi singoli), quel percorso artistico se tornasse indietro non lo rifarebbe. “Den Harrow non mi ha portato fortuna. Se potessi tornare indietro non lo rifarei mai più quel percorso“.
Nel 2012, subito dopo l’esperienza bis a L’Isola dei Famosi, in un’intervista disse: “Ho accettato di fare l’Isola perché desideravo chiudere il capitolo Isola al meglio. Il mio lavoro non mi rende più felice. Sono molto cambiato in questi anni e non sono più interessato alla popolarità come prima. Quindi rispetterò il contratto che ho in essere con Magnolia e sarò ospite – come da accordi – nello studio dell’Isola e di altri programmi già fissati. Dopodichè abbandonerò per sempre il mondo dello spettacolo e della musica, non mi vedrete più da nessuna parte. Ho raggiunto il mio equilibrio e desidero una vita normale e fuori dalla giungla dello showbiz. Troverò un lavoro come personal trainer, l’unica cosa che mi piacerebbe ancora fare. E vivrò come milioni di persone: tranquillo e senza ansie”.