Ex cantante di Amici: “Ho dubitato della mia eterosessualità”

03 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Ex cantante di Amici confessa tutto

Nonostante siano stati eliminati da Amici, Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse continuano a far parlare parecchio di loro sui social. Lunedì il ballerino pugliese ha pubblicato un video in cui appare insieme all’amico ritrovato (dopo una lite e un periodo di rottura) in una camera d’hotel, ma poco dopo l’ha cancellato. Ieri Giovanni ha ripubblicato la clip, che ha scatenato centinaia di commenti e quello di un ex cantante di Amici ha attirato particolarmente l’attenzione dei fan del talent mariano.

Un ex cantante di Amici commenta Nicholas e Giovanni: “Mi fate dubitare della mia eterosessualità.

Tra i primi a commentare il filmato di Nicholas e Giovanni è stato Holy Francisco. L’ex cantante di Amici ha detto di aver messo in dubbio il suo orientamento dopo aver visto la clip con gli addominali di Borgogni in bella vista: “L’ultimo video mi fa dubitare della mia eterosessualità“. Giovanni ha subito risposto con delle risate al commento ironico. Anche Ayle ha detto la sua: “Questo video però è strano“. In questo caso Tesse ha replicato in maniera diversa: “Nell’ultimo video non c’è niente di strano“. Non sono mancati i commenti di professori e professionisti di Amici, Raimondo Todaro ha rivelato di sentire la mancanza di Giovanni, mentre Francesca Tocca, Mattia Zenzola e Umberto Gaudino hanno fatto i complimenti al ragazzo per il suo percorso e gli hanno augurato il meglio adesso che è uscito dalla scuola di Maria De Filippi: “Gio ti voglio tanto bene. – ha scritto Umberto – Mi raccomando… spacca tutto!”

I ringraziamenti di Giovanni.

“Questa parentesi della mia vita è stata un viaggio che resterà per sempre nel mio cuore, pieno di alti e bassi. Eh si… pieno anche di lacrime (e io non piango mai). Che dire di te Raimondo. Se sono quello che sono oggi è solo grazie a te. Grazie per aver creduto in me sin dal primo giorno portandomi avanti in questo magnifico percorso che senza di te non sarebbe stato lo stesso. Ringrazio infinitamente Amici e che dire di Maria… donna fantastica, fortissima, umana, incredibile ed instancabile non solo per il lavoro che svolge, ma anche e soprattutto per il rapporto da vera “mamma” che ha instaurato con tutti noi in casetta fin da subito”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!