Gossip
L’ex di Bortuzzo: “Mi disse che ero la donna della sua vita, poi è sparito”
Fabiano Minacci 02/12/2025

Costanza Di Stefano, ex fidanzata di Manuel Bortuzzo, ha raccontato a FanPage in che modo è finita loro relazione.
Secondo il suo racconto, Bortuzzo avrebbe mantenuto segreta questa storia d’amore per diversi mesi, rivelandola in concomitanza con l’uscita della notizia del rinvio a giudizio di Lulù Selassié. Probabilmente una coincidenza, ma col senno di poi la vicenda – per lei – avrebbe assunto un’altra prospettiva. “Lo considero un fatto strano perché la notizia è arrivata mentre eravamo in viaggio“.
Ad ogni modo, la loro storia è continuata senza problemi per altri mesi. Dopo l’annuncio della relazione, avvenuto in piena estate, Costanza e Manuel hanno fatto un viaggio anche le feste di Capodanno, a gennaio lui è andato a Verissimo a parlare di lei, privatamente le avrebbe detto che era la donna della sua vita e poi, meno di un mese dopo, è sparito all’improvviso dal giorno alla notte. Insomma, le ha fatto ghosting.
“A fine gennaio trascorro l’ultimo weekend a casa sua a Roma. Si comporta come sempre, senza dare alcun segnale di crisi. Il lunedì riparto per Firenze perché avevo un esame. Lui mi accompagna in stazione, mi dice che non vede l’ora che arrivi venerdì per rivedermi e da quel momento sparisce. Sparisce completamente. Dopo l’esame gli mando un messaggio per dirgli che era andato bene, ma non risponde. Continuo a scrivergli nel pomeriggio, niente. Mi preoccupo, penso perfino a un incidente e provo a chiamarlo, ma non risponde neanche alle chiamate. Quando finalmente riesco a parlargli, mi dice che quando pensa a una relazione lo fa “a 360 gradi”. Ma non mi dice mai che è finita. Cerca solo di farmelo capire in modo vago, poi conclude dicendo che ci saremmo visti quando se la fosse sentita“. Incontro che però non sarebbe mai avvenuto. “Dopo qualche giorno di silenzio, lo ricontatto dicendogli che avevo bisogno di tornare a Roma a riprendere le mie cose lasciate a casa sua. La tira per le lunghe, poi accetta. Quando arrivo, trovo i miei vestiti già nelle buste. Io recupero le mie cose, ma nemmeno allora approfitta per spiegarmi cosa sia accaduto“.
L’ex di Bortuzzo: “Mi disse che ero la donna della sua vita, dopo pochi giorni sparì”
I due non si vedono da febbraio, da quando lei ha ripreso le cose a casa sua. “Gli ho detto chiaramente che non meritavo un trattamento del genere. Non mi ha risposto. Ha detto solo che non era il momento di parlarne. Ogni tanto gli scrivevo per sapere come stesse, perché ho iniziato a pensare che avesse chiuso la storia per qualche problema personale. Ma lui non è mai tornato sui motivi della rottura (…) Ero delusa, e così la mia famiglia, che non capiva perché fosse finita. Ancora oggi non lo capisco. Se sono riuscita a darmi una spiegazione? No. Forse tutto quel grande innamoramento non c’era davvero. Ma allora perché andare a Verissimo a dire il contrario, per poi sparire pochi giorni dopo?“.
Costanza Di Stefano ancora cerca una risposta sul perché Manuel Bortuzzo si sia comportato così, ma quel comportamento è in realtà molto chiaro, soprattutto per chi conosce certe dinamiche di certe relazioni oggettivamente poco chiare. “Non ho nulla da dire a chi ti dice che sei la donna della sua vita e pochi giorni dopo sparisce“, ha aggiunto. “In ogni caso, per me è una storia chiusa e gli auguro il meglio“.








