L’ex fidanzato di Belen Rodriguez a Uomini e Donne

08 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ad Uomini e Donne nelle prossime puntate sbarcherà un ex fidanzato di Belen Rodriguez, tale Simone Bolognesi. L’uomo è stato il primo fidanzato che Belen ha avuto appena arrivata in Italia, era il 2003 e lei aveva solo 19 anni.

La relazione fra Belen e Simone è durata circa due anni (dal 2003 al 2005) e nel 2011 l’uomo tentò la carriera televisiva partecipando proprio a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Giulia Montanarini, ma non riuscì a conquistarla (lei scelse Alessio Lo Passo).

Fu Simone Bolognesi a raccontare in tv la sua relazione con Belen Rodriguez ai tempi della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2008.

“Belén è stata qui in Romagna da ottobre 2003 a maggio 2005 a fare la cubista in discoteca. Ed era fidanzata con me, siamo stati insieme due anni, dal momento del suo arrivo in Italia al momento della sua partenza per Milano. Abbiamo anche convissuto per quasi sette mesi a casa mia. Non parla mai di Riccione, della nostra Romagna e del suo passato qui. E ancora ci chiediamo come mai. Sicuramente avrà pensato, o qualcuno l’avrà convinta, che sia più ‘fashion’ che gli storici registrino l’inizio della sua carriera in quanto modella milanese e non come cubista riccionese”.

L’uomo, ora quarantenne, parteciperà come corteggiatore del Trono Over.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!