Ex ballerina di Amici diventa una professionista della nuova edizione

15 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ex ballerina di Amici

Proprio com’è accaduto a Giulia Stabile, Giuseppe Giofrè, Stefano De Martino e molti altri, una nota ex ballerina di Amici dovrebbe diventare una professionista della nuova edizione del talent mariano. Stando a quello che ha rivelato in esclusiva Superguida Tv, Isobel Kinnear tornerà nella scuola che l’ha accolta un anno fa.

“A quanto apprendiamo la nuova professionista potrebbe essere proprio Isobel Kinnear. Pare che durante una esibizione e un incontro con i fan in Romagna, tra Faenza e Rimini, si sia lasciata scappare che la rivedremo nel talent di Maria De Filippi in qualità di professionista. Non abbiamo ancora ricevuto nessuna conferma ufficiale, ma anche ai nostri microfoni Isobel aveva assicurato che l’avremmo vista presto in tv.

Isobel diventerà professionista ad Amici 23? La voce pare essere sempre più insistente. In fin dei conti la ragazza aveva oltretutto detto di voler rimanere in Italia per continuare a studiare. Oltre a questo va sottolineato che una volta terminato il programma la sua storia con il cantante Cricca è ripresa a gonfie vele. Sarebbe brutto allontanarsi proprio ora”.

Qualche mese fa l’ex ballerina di Amici aveva dichiarato a Superguida Tv: “Sono molto fortunata, a dire la verità non ho un piano dopo Amici. Quello era il mio primo sogno. Voglio provare molte cose, prendere tutte le opportunità che arrivano. Ho molte cose in ballo che stanno arrivando, non posso ancora anticipare nulla“.

Isobel Kinnear e Cricca, le ultime dichiarazioni dell’ex ballerina di Amici.

Dopo aver chiuso la sua relazione con Cricca quando ancora andava in onda Amici, adesso Isobel è tornata insieme al cantante. Lo scorso maggio la Kinnear aveva dichiarato: “Ci siamo incontrati nel programma e poi la relazione è finita. Se adesso la mia porta è aperta? Posso dire che stare con lui è stato bello ed ha reso il mio percorso ad Amici ancora migliore. Gli voglio bene e penso che sia un ragazzo splendido. Quindi mai dire mai, nella vita non si può mai sapere cosa succede“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!