Tre ex attrici tentano di far cambiare idea a Maria Sofia Federico

11 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

maria sofia federico ex attrici

Maria Sofia Federico questa settimana è stata protagonista di un servizio de Le Iene dove ha potuto incontrare e parlare con tre ex attrici di film per adulti: Selen, Eva Henger e Sara Tommasi. Tutte e tre hanno provato, raccontando la loro storia, a far cambiare idea all’ex collegiale che vuole diventare un’attrice come loro.

“Anche io avevo voglia di cambiare il mondo perché è sbagliato” – le parole di Luce Caponegro, ai tempi dei film Selen – “I miei genitori hanno deciso di trasferirsi in un altro Stato, sono andati ad abitare in Francia e mi hanno tolto il saluto. Non mi parlavano più neanche incontrandomi. Ho avuto una grande rabbia perché non mi sentivo minimamente compresa e dicevo ‘ma se non sono i miei genitori a comprendermi chi altro mi potrà capire?‘ In realtà oggi capisco che il loro dolore era tutto un amore che avevano per me ma non sapevano trovare le parole giuste. C’era il “no” ancora prima dell’ascolto. Ho abbandonato quel mondo da 26 anni e ancora adesso tanta gente sui social si permette di mandarmi foto dei loro p*selli con oscenità varie”.

Dello stesso parere Sara Tommasi.

“Mia madre era distrutta, si è inginocchiata e mi ha pregato di non andare sul set, ha pregato i produttori. Mio padre, poverino, è venuto a prendermi a Milano per portarmi via. La cocaina aggravava la mia malattia quindi dovevo essere portata in ospedale e non a fare questo genere di lavori. Mi hanno fatto girare qualcosa che io non avrei voluto fare. Sono entrata in contatto con delle persone che mi hanno manipolato. Io ho subito veramente l’inferno”.

Anche Eva Henger ha confessato di essersi pentita.

“E’ morta mia mamma un mese fa e forse non sono stata la figlia che avrebbe desiderato. Ho visto tanti artisti drogarsi pesantemente, vendersi per una dose. Quando entri in quel sistema non ne esci più. Il regista si sfogava su di noi. Fare l’amore mi piace, ma come mi pare a me. Quando c’è qualcuno che urla “girati, metti il c*lo così”, quella è una cosa orribile. Mi sono sentita oggetto, mi sono sentita usata e mi sono sentita sostanzialmente sporca. Ti sentirai talmente sola e fragile che lo farai perché ci saranno quelli che ti urlano dietro, perché ormai sei lì. La mentalità delle persone non la cambi. Tornassi indietro non lo rifarei, cancellerei il dolore che ho causato alle persone, ai miei genitori e ai miei figli e la vergogna che hanno affrontato a causa mia”.

Il servizio de Le Iene avrà fatto cambiare idea a Maria Sofia Federico? Lo scopriremo solo vivendo…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!