Tv

Ex attrice pentita: “Rocco Siffredi mi ha chiesto 10 mila euro per non far uscire il film”

Fabiano Minacci 21/05/2025

article-post

Le Iene continuano a indagare sulla vita lavorativa di Rocco Siffredi e dopo aver portato a galla numerose testimonianze di attrici che hanno dichiarato di essere state molestate da lui, ieri hanno dato voce a Chiara, un’ex attrice pentita che dopo aver girato il film gli avrebbe chiesto di non divulgarlo.

Quattro anni fa è morto mio marito, è stato un periodo molto duro, ero messa molto male perché non avevo un lavoro e dovevo mantenere mia figlia” – ha dichiarato l’ex attrice pentita a Roberta Rei de Le Iene – “Ho avuto un colloquio con Rocco Siffredi e mi aveva promesso mari e molti dicendomi che avrei fatto tanti soldi. Come sono arrivata a Rocco? Non lo so. Probabilmente non ero nel pieno delle mie facoltà mentali, in quel momento non avevo uno stipendio, avevo un mutuo da pagare“. Chiara alla fine accetta di girare il film, firma il contratto, registra e torna a casa. “Qualche tempo dopo aver girato la scena lui mi ha chiesto un video in cui dicevo che non vedevo l’ora di fare l’amore con lui, una sorta di video promozionale. Questo video iniziò a girare e lo vide un mio parente che mi minacciò di farmi togliere la bambina“. Ed è solo a questo punto che, spaventata, ha chiesto il favore a Rocco Siffredi di non pubblicare il film. “Mi disse che se non volevo che venisse pubblicato il film dovevo dargli 10 mila euro, che erano i soldi spesi da lui per girarlo“.

Ex attrice pentita: “Mi ha chiesto 10 mila euro per non pubblicare il mio film”

Rocco Siffredi, stando al racconto dell’ex attrice, avrebbe sparato la cifra (10 mila euro) senza però giustificare le spese. “Non mi ha pagata né il volo, né l’albergo e neanche le analisi del sangue a cui mi sono dovuta sottoporre prima di girare, non mi ha pagato neanche la scena“, ha specificato lei. “Voleva 10 mila euro in contanti già il giorno dopo. Ci siamo visti all’aeroporto della mia città. Erano i soldi della liquidazione del mio ex morto, gli ho detto ‘Rocco mi stai rovinando, se ti pago non riesco neanche a fare la spesa questo mese e la sua risposta è stata ‘dovevi pensarci prima, se sbagli paghi’“.

Questa versione è stata confermata anche da un audio che Rocco Siffredi avrebbe mandato a un amico di Giulia e che Le Iene hanno divulgato. Nell’audio l’attore dice: “Mi ha detto che mi farà una parte bonificata e una parte cash. Io ho detto che se non porta i 10 mila euro o col bonifico o cash, le chiacchiere se le porta il vento. Sono riuscito entro oggi a bloccare“. In un altro audio, però, Rocco Siffredi svela che il video sarebbe comunque potuto uscire: “La scena è già stata digitalizzata, spedita nei vari dipartimenti, io non potrò mai e poi mai fare un foglio e scrivere che quella scena non uscirà. Se c’è qualcuno in Canada la manda a un amico e quell’amico la manda a un altro amico, io non lo so. Io garantisco che la scena non esca su Roccosiffredi.com“. Il video del servizio potete recuperarlo premendo qua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Potrebbe interessarti anche