Tv

Eva Herzigova a Belve: verità su Leonardo DiCaprio e il tradimento del marito

Anthony Festa 18/11/2025

article-post

Francesca Fagnani nella terza puntata di Belve ha accolto Cristiano Malgioglio, Genny Urtis, Big Mama e anche Eva Herzigova. La conduttrice ha chiesto alla modella ceca del suo flirt con Leonardo DiCaprio, ma lei ha minimizzato, riducendo tutto a un incontro avvenuto dopo la fine del suo matrimonio con il batterista di Bon Jovi, Tico Torres: “Se c’è stato un amore tra noi? No, era già finito il mio matrimonio. Con DiCaprio c’è stato un incontro, diciamo un incontro simpatico, dai…“. In realtà secondo i media, la top model e l’attore americano si sarebbero conosciuti nel 1998 a un party a Parigi, organizzato per la presentazione del film La Maschera di Ferro e avrebbero avuto una relazione che è durata circa due mesi.

Che questa simpatia sia durata mesi o il tempo di un brindisi, beata lei.

Eva Herzigova sulle foto private del marito: “La donna stuzzica e l’uomo è debole”.

Dopo il divorzio da Tico Torres e l’incontro simpatico con Leonardo DiCaprio, Eva Herzigova nel 2003 ha conosciuto l’imprenditore torinese Gregorio Marsiaj, i due si sono messi insieme e nel 2019 si sono anche sposati. Nel 2011 però Gregorio è finito su tutti i giornali per un presunto tradimento. Marsiaj è stato beccato dai paparazzi a Praga mentre si scambiava tenerezze con una bella ragazza mora, il magazine Chi è stato il primo a pubblicare gli scatti, che poi hanno fatto il giro del web e degli altri settimanali.

Francesca Fagnani ha chiesto alla sua ospite anche di questo inconveniente e lei con molta onestà ha ammesso di aver perdonato il marito: “Se ho saputo superare e anche perdonare? Trovo che, soprattutto se ci sono dei figli, uno deve combattere. Per foto così non vale la pena rompere qualcosa di più importante. Certo, più delle foto era quello che raccontavano. Se il tradimento è un’ipotesi che io contemplo in una relazione? È la donna che sceglie sempre di stuzzicare e l’uomo in quel momento è debole“. Francesca Fagnani però ha subito replicato: “Però la donna tentatrice e l’uomo vittima della tentazione non corrisponde alla realtà!”.

In effetti la tesi della debolezza del maschio di fronte al fascino e alle provocazioni femminili non solo deresponsabilizzano gli uomini, ma sono narrazioni che potevano funzionare fino agli anni 90. Le cose si fanno in due e se c’è una colpa è di chi è impegnato sentimentalmente.

Potrebbe interessarti anche