Eva Grimaldi russa e Nathaly Caldonazzo sbotta: “Si lamentano tutti”

31 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

eva grimaldi

Sono due settimane che Eva Grimaldi è nella casa del Grande Fratello Vip e sono due settimane che, stando ai racconti di Nathaly Caldonazzo, i vipponi passano le notti in bianco a causa del suo russare. A quanto pare infatti, proprio questa notte, molti concorrenti che dormono nella camera insieme all’attrice si sono svegliati e sono andati a dormire altrove, pur di riposare serenamente e senza interruzioni.

Divertita da ciò, Katia Ricciarelli durante la colazione ha chiesto a loro: “Perché avete dormito tutti fuori? Per il russamento?”. Eva Grimaldi si è ovviamente sentita chiamata in causa ed ha risposto gettando le colpe anche su Barù, altro russatore professionista.

“Non sono stata solo io a russare, anche Barù. Io l’ho detto sin dall’inizio”.

Eva Grimaldi, Nathaly Caldonazzo l’attacca: “Dai risposte sciocche!”

Poco dopo, vedendo Nathaly Caldonazzo sbuffare, Eva si è rivolta anche a lei: “Ma poi tu non eri andata via da questa stanza? Ti sei svegliata storta. Valeria è così carina da non lamentarsi, e tu ti lamenti!”. Nathaly (che con la Grimaldi ha condiviso anche l’esperienza a L’Isola dei Famosi) le ha così risposto: “Esistono i cerotti Eva, dai risposte sciocche e dai fastidio ad altre persone. Tutti si lamentano. Quella è la stanza mia, le persone hanno dovuto dormire fuori. Dopo due settimane che le persone non dormono, uno prende i cerotti”.

Come concludere il 2021 col botto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!