logo

Tv

Eva Grimaldi parla di Garko al Grande Fratello e si fa censurare

Anthony Festa 24/12/2024

article-post

Tra gli amici più cari di Eva Grimaldi c’è anche Gabriel Garko, i due sono stati colleghi ed hanno recitato insieme in più occasioni e per anni la loro coppia (creata a tavolino) è stata tra le più chiacchierate. L’attrice ha speso bellissime parole per Garko e l’ha ricordato anche di recente al Grande Fratello. Mentre cercava di consolare Shaila Gatta, la Grimaldi ha detto: “Quella tua e di Lorenzo è una storia finta, io le riconosco perché ne ho avuta una. Ho avuto un amore finto e se n’è parlato tanto e quindi riconosco gli amori fasulli. Ho avuto questa relazione finta per quattro anni, fatto anche per le copertine“.

Lunedì scorso Eva è tornata ha parlare di Gabriel e si è lasciata scappare una parolaccia (detta in modo affettuoso) e il Grande Fratello è subito intervenuto. Durante una chiacchierata con Luca Calvani, la Grimaldi ha detto: “Hai fatto Le Fate Ignoranti con Gabriel? Oddio ecco dove ti avevo visto. Ecco sì, adesso mi viene in mente tutto. Infatti da quando sono entrata dicevo ‘ma lui ha fatto anche qualcosa di grande in cui l’ho visto’. Carino Gabriel vero? Lui è tanto caro. Però di recente manco mi ha risposto. Sì però questo str**zo… gli ho lasciato un messaggio ‘Gabriel vado nella casa, torno al Grande Fratello’ e lui ‘ma sei sicura?’ e io ‘ma certo, sì’. E lui non...”. A quel punto il GF ha tolto l’audio.

Eva Grimaldi, le rivelazioni sulla sua storia con Gabriel Garko.

Nel 2020, poco dopo il coming out di Garko, la Grimaldi a dichiarato: “Lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un affetto profondo che ci lega ancora oggi. La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stata della fisicità, ma un qualcosa di speciale che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio. I recenti pianti in tv di Gabriel? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita“.

Potrebbe interessarti anche