Euforia di Annalisa: ecco la versione censurata per le radio
17 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Euforia è il nuovo singolo che Annalisa ha estratto dall’album E Poi Siamo Finiti Nel Vortice e come ben sappiamo a garantire longevità al successo di un pezzo sono le radio. Per questo motivo la cantante ha deciso di strizzare l’occhio al mondo delle radio offrendogli una nuova versione censurata del singolo.
All’interno del testo di Euforia, infatti, Annalisa canta una parolaccia che è stata modificata nella versione radiofonica. Da: “Sarà per questa maledetta gelosia, sarà per questa maledetta voglia di farti inc4zzare”. A: “Sarà per questa maledetta gelosia, sarà per questa maledetta voglia di farti arrabbiare”.
la versione censurata per radio Italia 😭😭
“voglia di farti arrabbiare” ☠️ pic.twitter.com/IwEY4kpOyC
— stemas 🫒 (@jadestuxedo) November 17, 2023
Se Annalisa non avesse modificato quella parolaccia le radio avrebbero mandato il singolo bippato. La sua è stata quindi una scelta ‘stilistica’.
Euforia, il video ufficiale
Euforia è il quarto singolo estratto dal fortunato album E Poi Siamo Caduti Nel Vortice dopo Bellissima (quattro dischi di platino), Mon Amour (quattro dischi di platino) e Ragazza Sola (disco d’oro).
Il video ufficiale del singolo è stato registrato durante la prima data del suo tour al Mediolanum Forum d’Assago di Milano.
Euforia IL VIDEO fuori ora 🔥
E finalmente nel vortice ci siete anche voi 🌪️❤️https://t.co/MtwK9xxEn0#Euforia#EPSFNV pic.twitter.com/Kr4Yl2So0E— ANNALISA (@NaliOfficial) November 16, 2023
Annalisa in concerto ci regala quello che ci meritavamo da tempo https://t.co/PjGDLjmc4Q
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 5, 2023
Ecco il video: