logo

Tv

Errore sull’annuncio dell’esito del televoto al Grande Fratello, online lo spoiler

Fabiano Minacci 14/02/2025

article-post

Un altro errore ha coinvolto il team del Grande Fratello che ha spoilerato anzitempo l’esito del televoto settimanale prima che Alfonso Signorini lo comunicasse.

Errore sull’annuncio dell’esito del televoto al Grande Fratello, online lo spoiler

Nel corso della scorsa puntata il pubblico è stato chiamato a indicare il proprio preferito fra i nominati, ovvero fra Maria Teresa Ruta, Maxime Mbanda, Iagio Garcia, Stefania Orlando, Chiara Cainelli, Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi, indicando quest’ultima come vincitrice. Peccato però che il pubblico che guardava la diretta del reality su Mediaset Infinity lo abbia scoperto molto prima che il conduttore lo annunciasse al pubblico e alla diretta interessata. Questo perché era già apparso il titolo “Jessica Morlacchi è la preferita del pubblico“. Ovviamente il televoto era già stato chiuso, ma quel titolo sarebbe dovuto andare online dopo l’annuncio e non prima. Ma chi ha sbagliato lo capisco, stava palesemente guardando pure lui il Festival di Sanremo.

 

La scorsa settimana

Questo è il secondo errore di questo tipo nell’arco dell’ultima settimana. Come dimenticare quando è stato annunciato con un effetto grafico Javier Martinez come primo finalista, quando invece il pubblico aveva scelto Lorenzo Spolverato? In quell’occasione però Alfonso Signorini si è arrabbiato.

“Scusate, ma voglio chiarire cosa è successo, perché si stanno facendo troppe speculazioni. Io sono sempre stato trasparente. Nella mia busta c’erano solo i nomi dei primi due esclusi, non quello del finalista. L’accordo era che sarebbe stata la regia a segnalare tutto. Quando sul led è apparso il nome di Javier, ho semplicemente annunciato che il finalista era lui. Subito dopo, però, gli autori e la Buonamici mi hanno fatto segno di no. Non ho idea del perché sia stato inquadrato proprio Javier, ma questo errore non dipende da me! Di solito evito di fare certe precisazioni, ma stavolta voglio dirlo chiaramente: io non c’entro nulla. Ora ognuno si prenda le proprie responsabilità.”

Potrebbe interessarti anche