Errore di Madonna che si scusa e cita Lady Gaga: “Amo quelle più basse”
13 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Madonna dopo la leg europea del suo The Celebration Tour è volata in America e ieri sera si è esibita in Canada a Toronto, peccato che all’inizio del suo show abbia salutato Boston. Il pubblico ha rumoreggiato per l’errore della regina del pop, che poco dopo si è scusata in modo molto particolare.
Madonna si scusa per l’errore e cita Lady Gaga: “Io amo quelle più basse”.
La Ciccone ha chiesto scusa per aver confuso Toronto con Boston e poi ha tirato in ballo anche la sua nemicamatissima, la Germanotta: “Ok vi siete arrabbiati con me perché prima ho detto ‘Ciao Boston’. Mi dispiace davvero, che errore è stato?! È un po come se voi aveste detto ‘stasera canta Lady Gaga’. Non mi sarebbe piaciuto. Voglio dire, nulla contro Lady Gaga, la amo, sì la amo. Perché io amo tutte quelle più basse di me“.
Già che c’era poteva cantare She’s Not Me.
Madonna jokingly mentions Lady Gaga after accidentally calling her Toronto crowd Boston:
“That would be like if you guys were saying ‘Hey, Lady Gaga’s playing tonight!’ I wouldn’t like that. I mean, nothing against Lady Gaga. Love her! I do! I love anyone shorter than me!” pic.twitter.com/QulS80P5fe
— Gaga Daily (@gagadaily) January 13, 2024
Lady Gaga e l’aneddoto del 2020 su Madonna.
“Quelli di Tiffany mi hanno offerto gentilmente di indossare quel prezioso diamante per la serata degli Oscar. Non sapevo cosa sarebbe successo quella notte, ero così felice di essere lì. Mia sorella ed io stavamo brindando con lo champagne dietro le quinte e quando siamo partiti, non l’ho detto a nessuno e avevo ancora il diamante. Sono solo andata via, non ho avvisato nessuno. Quelli di Tiffany hanno detto ‘se n’è andata con il diamante, ha lasciato l’edificio’. Erano tutti impazziti dal fatto che lo stavo ancora indossando. Poi sono andata a casa di Madonna, c’era anche il suo manager. Io mi stavo rilassando con lei e le guardie della sicurezza mi hanno guardato tutto il tempo. Dopo eravamo diretti da Taco Bell, la mia macchina è stata fermata e la sicurezza di Tiffany ha rimosso educatamente dal mio collo la collana”.