Eros Ramazzotti: lo strano incontro con Michael Jackson e il vero rapporto con la Hunziker

30 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Eros Ramazzotti ha parlato di Michael

Il mese scorso Eros Ramazzotti ha rilasciato il video musicale del suo nuovo singolo Ama. Nella clip c’è la figlia Aurora, ma anche l’ex moglie Michelle Hunziker, che aveva recentemente ritrovato in tv nel programma Michelle Impossible. In una nuova intervista rilasciata al Corriere della Sera Eros Ramazzotti ha parlato del suo rapporto con la conduttrice. Il cantante ha spiegato che nonostante la loro storia sia naufragata, l’affetto e il rispetto sono rimasti intatti.

“Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice. E questo è quello che ci è successo. Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice. La mia canzone è un inno all’amore senza regole imposte, senza codici da rispettare. E direi che questo è bellissimo. L’amore integrale, quello che non consente pregiudizi e barriere. Quando leggo di mariti che uccidono le loro compagne o di padri che ammazzano i figli, penso che davvero viviamo in un mondo capovolto, in cui il rapporto più bello, più nitido, quello che, quando cambia natura, può trasformarsi in affetto eterno, può diventare invece annientamento dell’altro”.

Eros Ramazzotti e il singolare incontro con Michael Jackson.

Tra le tante cose Eros Ramazzotti ha anche ricordato lo strano incontro con Michael Jackson: “Un’altra volta dovevamo consegnare un assegno da 100.000 dollari a Michael Jackson per la sua fondazione. Ci fecero andare lì e aspettare mezza giornata. Sarai pure Michael Jackson ma io ti devo dare 100.000 dollari mica chiedere un autografo! Alla fine arrivò. Non lo si poteva toccare, manco fosse la Madonna di Czestochowa, disse due parole di circostanza e ci liquidò. – ha concluso il cantante – Avendo messo in tasca l’assegno“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!