Tv

EroCaddeo ha una fidanzata? “Fidanzata l’hai detto tu!”

Fabiano Minacci 03/11/2025

article-post

EroCaddeo ha una fidanzata?

Quando si è presentato alle Audizioni di X Factor 2025 con un suo brano inedito, Paola Iezzi gli ha chiesto: “Sei fidanzato?”. La risposta di lui è stata un vago “Non lo sappiamo”. “Ma perché dici non lo sappiamo, siete tanti?”, ha ribattuto ironicamente la giudice. “Oddio, spero di no! Siamo in due!”, ha replicato EroCaddeo, scatenando le risate del pubblico. Paola, con la sua solita ironia e sensibilità, ha poi aggiunto: “Ah, manco lei o lui lo sa?”, mostrando un approccio inclusivo e senza dare per scontato il suo orientamento. “Lei, lei”, ha precisato EroCaddeo. Quando però Paola gli ha chiesto il nome della fidanzata, lui ha preferito non rispondere, mantenendo il riserbo sulla sua identità.

EroCaddeo di X Factor 2025 ha una fidanzata?

Nel dodicesimo Daily di oggi, il tema della fidanzata — o ex fidanzata — di EroCaddeo è tornato al centro dell’attenzione. A riaccendere l’argomento è stato Achille Lauro, suo coach a X Factor, che lo ha elogiato per l’ottima performance all’ultimo Live Show, sia dal punto di vista vocale, sia per la sicurezza mostrata sul palco e il look curato.

Mentre riguardo l’esibizione penso: spacca, mi sono divertito” – ha raccontato EroCaddeo – “Mi imbarazza parlare di bellezza, ma mi sono visto e questo (si indica il bicipite, ndr) mi piace per me. Poi, ovviamente, piacerà anche a qualcuno”. A quel punto Achille Lauro, scherzando, ha commentato: “La tua ex fidanzata sarà già sotto casa tua, avrà citofonato a tua mamma”. Il cantante ha subito ribattuto: “Ex l’hai detto tu”. Lauro ha provato a correggersi con un “Va beh, ex, fidanzata…”, ma EroCaddeo ha nuovamente puntualizzato: “Fidanzata l’hai detto tu”, scatenando le risate del coach che gli ha poi dato il cinque.

Se non è “ex” e neanche “fidanzata” cosa è?

EroCaddeo canterà i Pooh a X Factor

Il Daily 12 è terminato con l’assegnazione del brano per la prossima puntata. “Ho deciso di assegnarti, anche per ciò che rappresenta, Uomini Soli dei Pooh. Un pezzo solenne che parla della solitudine dell’uomo. Un pezzo maturo, bella melodia, coerente con quello che abbiamo fatto fino ad adesso“. E ancora: “Un pezzo solenne con pathos” – ha aggiunto Lauro – “è però importantissimo che Caddeo non si fidanzi e che non trovi l’amore proprio adesso, altrimenti siamo rovinati“.

Potrebbe interessarti anche