Tv
Erica Martinelli e Rosa Chemical pungono Barbara d’Urso
Fabiano Minacci 15/12/2025

Erica Martinelli e Rosa Chemical sono arrivati per il rotto della cuffia all’ultima puntata di Ballando con le Stelle. All’inizio, però, dovranno vedersela con Paolo Belli e Anastasia Kuzmina, oltre che con Martina Colombari e Luca Favilla, tutti al ballottaggio per contendersi l’ultimo posto disponibile nella rosa dei finalisti. Il rischio di essere eliminati è altissimo (l’unica dei tre che merita la finale è Martina Colombari), ma nonostante questo hanno ugualmente deciso di mettersi contro parte del pubblico attaccando pubblicamente Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca definendoli come la coppia più sopravvalutata rimasta in gara. Insomma, quando il fandom dei BarbaRocca sarà chiamato a votare una delle tre coppie al ballottaggio difficilmente sceglieranno la loro, presumo.
L’attacco è arrivato in diretta dallo studio di Pierluigi Diaco che ha avuto il piacere di averli ospiti in studio in quel calderone senza senso di BellaMa. Erica Martinelli e Rosa Chemical hanno risposto con la carta di Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca alla domanda diretta: “Qual è la coppia sopravvalutata?”, ma non hanno voluto specificare perché. La ballerina si è semplicemente giustificata dicendo che è un suo pensiero, senza però una reale motivazione, mentre il cantante ha fatto scaricabarile: “Io non me ne intendo di ballo, non capisco niente, sopravvalutati non lo so? Boh“. Una risposta da vero paraguru, tant’è che pure Diaco glielo ha detto: “Questa risposta è più paraguro di me e ce ne vuole eh, è pazzesco“.
Erica Martinelli e Rosa Chemical su Filippo Magnini: “Lui è quello che rosica di più”
E se da una parte Barbara d’Urso e Pasquale La Rocca sarebbero i più sopravvalutati, dall’altra parte Filippo Magnini sarebbe il concorrente più rosicone. “Non si accontenta delle cose, è un po’ lamentoso, ma io sono sempre dalla sua parte, anche io sono un po’ rosicone“, ha risposto il cantante dando un’altra risposta da paraguru. Insomma, un clima sereno per la finale di Ballando con le Stelle.









