Celeb
Eric McCormack deve all’ex 10 mila dollari al mese, 3 case e 4 macchine
Fabiano Minacci 07/01/2026

Eric McCormack, storico interprete di Will nella sitcom Will & Grace, ha firmato le carte del divorzio richieste dall’ormai ex moglie Janet Holden dopo 26 anni di matrimonio. Lei aveva presentato istanza di divorzio nel 2023, citando “differenze inconciliabili” con il marito. I dettagli dell’accordo di separazione hanno rapidamente fatto il giro del mondo: 10 mila dollari al mese, quattro macchine, tre case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale. Secondo documenti giudiziari ottenuti da People, ieri -martedì 6 gennaio- un giudice ha approvato l’intesa raggiunta dall’ex coppia al di fuori del Tribunale.
Eric McCormack’s ex scores ‘Will & Grace’ money, $10K a month in spousal support in divorce settlement https://t.co/x591EwYEuA pic.twitter.com/L6LmyrYzNf
— Page Six (@PageSix) January 6, 2026
Eric McCormack deve all’ex moglie 10 mila dollari al mese, 3 case e 4 macchine
In base all’accordo l’attore -che oggi ha 62 anni- verserà all’ex moglie un assegno di mantenimento “non modificabile” di 10.000 dollari al mese fino al 2035, calcolato sui rispettivi redditi medi mensili. Inoltre i due ex coniugi si divideranno in parti uguali i guadagni considerati beni comuni derivanti dai progetti realizzati durante il matrimonio, inclusi residui e royalty legati a tutti i lavori fatti in video da Eric McCormack come il già citato Will & Grace, ma anche Lego Masters, Atypical, Murdoch Mysteries e altri lavori. Janet Holden avrà diritto anche alla metà della proprietà intellettuale collegata a queste opere.
Verranno poi ripartiti anche i conti bancari, gli investimenti, i piani pensionistici di Eric, miglia aeree e tutti gli immobili. Janet manterrà diversi veicoli e proprietà immobiliari, mentre Eric conserverà una casa sulla spiaggia e i proventi dei progetti completati al di fuori del matrimonio. L’ex coppia continuerà inoltre a condividere le spese relative al figlio Finn, di 23 anni. Nel dettaglio, oltre i soldi, Eric ha dovuto dare a Janet due appartamenti, la villa a Los Angeles e quattro macchine (una Jeep Cherokee, una Audi Q7, una Ford Escape e un pick-up) senza dimenticare la roulotte.








