Enzo Bambolina prende le distanze dalla squalifica di Lino Giuliano

17 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Enzo Bambolina Lino Giuliano

Enzo Bambolina ha smosso (giustamente) mari e monti quando Lino Giuliano gli ha dato del r1cch1on3 di m3rda, ma quando online si era sparsa la voce di una possibile squalifica le cose sono cambiate ed è passato dall’attacco alla difesa. Intervistato da FanPage a poche ore dalla diretta, il conduttore napoletano aveva addirittura confessato di non volerlo denunciare.

“Se dovesse essere escluso per questo motivo mi dispiacerebbe tantissimo. Per lo stesso motivo, nonostante le insistenze di chi mi conosce, ho deciso di non denunciarlo. Non ho intenzione di rovinarlo. Lo conosco, so che è un bravo ragazzo e che viene da una famiglia di brave persone. Ci sono rimasto male perché mi sono preso i peggiori insulti dopo questa storia, ha dato adito ai suoi follower di insultarmi. Ma non voglio che rischi il posto al GF per questo”.

Enzo Bambolina prende le distanze dalla squalifica di Lino Giuliano: “Non volevo”

Ora, a cose fatte, Enzo Bambolina ha preso le distanze da quanto visto.

“È stato spiacevole udire il conduttore del Grande Fratello che ha declinato l’entrata di Lino nella casa. Ho sempre “punzecchiato” i personaggi noti e mi diletto nel farlo anche perché questo fa parte del mio “personaggio”. Un personaggio, ribadisco, pungente ed ironico al contempo. Non ho preparato trappola alcuna ne era mia intenzione farlo squalificare e ciò l’ho dichiarato dal primo momento che si è innescata questa sommossa di post tra me e Lino dopo il suo commento sgradevolissimo. Concludendo voglio affermare che non ho niente contro questo ragazzo e che la vita gli possa riservare tanta fortuna e serenità”.

Diciamo che Enzo (così come Alessia Pascarella) si è rivelato contrario alla squalifica di Lino Giuliano perché gli avrebbe portato un contatto diretto col Grande Fratello? Diciamolo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!