Enrico Papi pronto a lasciare L’Isola dei Famosi “un gesto ha fatto arrabbiare i piani alti in Mediaset”

27 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Enrico Papi Isola dei Famosi

Enrico Papi è una delle poche novità di questa edizione de L’Isola dei Famosi, arruolato da Mediaset come opinionista al posto di Nicola Savino che è migrato su Tv8.

Chiamare un conduttore che ha portato al successo numerosi programmi – anche in prima serata – e relegarlo al ruolo di spalla non è stata forse un’idea brillante e infatti, come sottolineato da molti, Enrico Papi sembrerebbe scalpitare su quella poltrona. Poltrona che avrebbe accettato come “tassa da pagare” per raggiungere altri programmi.

“Pare che questo impegno come opinionista di Enrico Papi a L’Isola dei Famosi 2023, qualcuno bisbiglia, sia una specie di “tassa da pagare” per ottenere dell’altro in futuro” – ha scritto nero su bianco TvBlog – “Il futuro a cui si fa riferimento è la conduzione di una nuova serie del varietà La Pupa e Il Secchione, che ha navigato nell’etere televisivo nostrano in varie declinazioni negli ultimi anni”.

Enrico Papi pronto a lasciare L’Isola dei Famosi “un gesto ha fatto arrabbiare i piani alti in Mediaset”

Ma la notizia di oggi è un’altra ed è stata lanciata da Pipol: pare che i piani alti di Mediaset siano tutt’altro che felici del conduttore e del gesto che ha fatto nel corso della seconda puntata, ovvero quando ha strappato dalle mani di Ilary Blasi la busta col nome dell’eliminato.

“Animi inquieti, caldi e per niente sereni dalle parti de L’Isola dei Famosi, ma non in Honduras, bensì in studio! La partenza di Enrico Papi, non brillantissima, nel ruolo di opinionista ‘per’ Ilary Blasi è stata disastrosa.” – Si legge su Pipol. – “C’è un gesto però che ha fatto arrabbiare molto, non solo la conduttrice, ma autori in studio e non, regia e piani alti in Mediaset, ovvero quando Papi ha strappato letteralmente di mano la busta di Ilary per leggere il nome dell’eliminato, disintegrando una liturgia che spetta solo e unicamente al conduttore, ma soprattutto innervosendo gli animi e dimostrando la fragilità di Enrico (reduce da una serie di flop) che non interpreta il ruolo di ‘accompagnatore’ della Blasi; ma è palese che al centro del palco vorrebbe star lui.

Le critiche feroci e le mancanze di rispetto in studio stanno scaldando gli animi. Non è escluso che lo stesso Papi (uno che si meraviglia nello scoprire che il vero nome di Alvin sia Alberto dimostrando quanto poco abbia studiato per partecipare e occupare un ruolo ben pagato) possa abbandonare già da lunedì. Le riunioni accesissime sono in corso. Papi, in ogni caso, dimostra l’ennesima scelta non azzeccata”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!