Enrico Papi furioso: “Avete rotto, adesso parte una querela”

31 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Enrico Papi e il tweet

Duro sfogo di Enrico Papi su Twitter. Il noto conduttore non è molto attivo sui social, ma ieri sera è sbottato promettendo anche una querela: “Avete rotto i cog***i! Non avete altro da scrivere?! Scusate il linguaggio ma non è la prima volta , quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denunce“.

Sembra che il presentatore di Scherzi a Parte si sia infuriato perché in questi giorni su Facebook è diventato virale un articolo dal titolo fraintendibile: “Addio a Papi. Non c’è più nulla da fare per lui” (ma sembra ci siano anche dei post con foto che lasciano pensare alla scomparsa di Papi).

Non è la prima volta che sul web circolano articoli che alludono alla morte di Papi. Lo scorso dicembre un sito titolava ‘Addio a Papi, quello che è successo, hanno provato a fare di tutto‘. In quel caso a smentire la fake news c’aveva pensato Il Giornale.

In realtà Papi non soltanto è vivo e in salute, ma dal 17 aprile sarà accanto a Vladimir Luxuria come opinionista de L’Isola dei Famosi!

Enrico Papi e lo sfogo social, cosa c’è dietro.

A spiegare meglio quello che c’è dietro al tweet del conduttore c’hanno pensato i colleghi di Bufale.net. Il titolo di un articolo parla di addio al presentatore, ma nel testo in realtà si fa riferimento ad un programma.

“Per quale motivo stanno dando l’addio ad Enrico Papi morto? Sui social è tornata virale la sua foto con un messaggio che sa tanto di ultimo saluto, al punto da innescare indiscrezioni fuori controllo in merito alla fantomatica malattia ed alla carriera che si sarebbe interrotta bruscamente per problemi di salute.

Solo leggendo l’articolo al quale si rimanda, poi, comprendiamo meglio che il redattore parla in buona sostanza di un programma televisivo mandato in pensione prima di quanto ci si potesse aspettare. Insomma, non tutti i progetti di un’emittente Mediaset riescono e questa volta a pagare il conto è stato lo stesso Enrico Papi. Il talento non gli manca e sicuramente avrà altre opportunità in azienda. Magari prima del previsto, visto che alle sue spalle c’è un curriculum di tutto rispetto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!