Enrico Mentana risponde piccato a Lilli Gruber. Vuole lasciare La7?
07 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ieri sera il Tg di La7 di Enrico Mentana si è concluso pochi minuti dopo l’orario prestabilito e questo non è affatto piaciuto a Lilli Gruber che, piccata, gli ha tirato una frecciatina sottolineando come il suo programma sia iniziato dopo a causa dell’incontinenza del collega.”L’incontinenza è una brutta cosa. Scusateci davvero per questo ritardo, buonasera e benvenuto a Corrado Augias, giornalista e scrittore“.
Lilli Gruber sbotta contro Mentana: “Che brutta cosa l’incontinenza” https://t.co/uYbv1hdV3r
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 6, 2024
Enrico Mentana risponde piccato a Lilli Gruber. Vuole lasciare La7?
In queste ore l’accaduto non è stato commentato da nessun vertice di La7 e questa mattina Enrico Mentana, analizzando gli ascolti del suo Tg, ha voluto dire la sua.
“Dall’1 al 9 per cento in mezz’ora. Questa è la curva degli ascolti, del tutto simile a quelle dei giorni precedenti, del TgLa7 di ieri sera, segnato da fatti importanti e in continuo aggiornamento” – ha scritto Enrico Mentana sottolineando come gli ascolti di La7 in quella fascia oraria grazie a lui salgono quotidianamente dal 1% al 9% – “A quel Tg però ha imprevedibilmente fatto seguito un giudizio grevemente sprezzante nei miei confronti da parte di chi conduceva il programma successivo, che pure è ogni sera diretto beneficiario di quella curva ascendente”. L’allusione ovviamente è a Lilli Gruber. “Un giudizio da cui finora nessuno tra i vertici di La7 ha sentito il bisogno di prendere le distanze. Piccolo episodio, ma molto indicativo. A questo punto le distanze, come è doveroso, le prendo io, dai maleducati e dagli ignavi”.
In che senso Enrico Mentana vuole prendere le distanze dai maleducati e dagli ignavi? Vuole dire addio a La7?
Visualizza questo post su Instagram