Enrica Bonaccorti sui fan di Lulù: “Mi hanno minacciata e dato della razzista”

Categorie: Gossip

Enrica Bonaccorti a distanza di un paio di giorni è tornata da Barbara d’Urso per commentare la rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.



Questa volta la storica conduttrice di Non è la Rai ha avuto da ridire contro le fatine (ovvero le fan di Lulù) che a suo dire l’avrebbero attaccata sui social perché avrebbe espresso un’opinione contro di lei.

“Vorrei chiarire una cosa: io sono qui come opinionista e dunque devo esprimere un’opinione. Quando questa opinione non collima con quella di qualcun altro non è civile che mi si aggredisca, che mi si offenda, che mi si minacci e che mi si dia della razzista. Quando ho detto che ero d’accordo con la famiglia Bortuzzo e che Lulù era ‘capricciosa e viziata’ apriti cielo. Ho un’opinione diversa, posso dirla o no? Ho visto Lulù innamorata non penso che lo abbia fatto a posta”.



Enrica Bonaccorti, quello che aveva detto su Lulù Selassié

Le parole esatte di Enrica Bonaccorti in merito alla vicenda sono state queste: “Grazie a Dio che la famiglia è intervenuta, devo essere sincera. Secondo me Lulù poteva essere innamorata di Manuel ma non è assolutamente adatta a lui, voleva volare per conto suo è viziata ed egoista e non è quello che serve a Manuel”. Dichiarazione che ha ovviamente scatenato sdegno nel fandom della principessa. Certo, passare da una giusta critica ad una minaccia (o addirittura un’accusa di razzismo) ce ne passa.