Enorma Jean dopo Drag Race Italia: “Tensione con gli autori, non ho fatto niente di illegale”

10 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Enorma Jean Drag Race Italia

Enorma Jean si è sfogata con FanPage dopo Drag Race Italia.

La sciura di Milano più giovane d’Italia – che nell’episodio della scorsa settimana abbiamo visto sclerare in werk room contro autori e colleghe – ha dichiarato:

“Mi ha fatto male il provvedimento disciplinare. […]  Come si è visto, ho avuto delle divergenze con gli autori, più che con le mie ‘sorelle’. Eravamo arrivati ad una strana situazione di tensione, in uno studio immenso, con 40 professionisti intorno, le telecamere puntate, eravamo sul divano e si sono viste ed ascoltate delle scene davvero brutte. Mi aspettavo che qualcuno in quel momento dicesse: ‘Ragazze, ferme tutte. Ora spegniamo le telecamere, e respirate‘. Si è deciso di mostrare tutta la verità di quello che è accaduto, è stato fatto vedere tutto, nel bene e nel male, affinché i telespettatori si facessero un’idea propria. Sono venuta fuori come una pazza che bestemmia, va bene.

Ho però visto che nel format americano sono andati in onda contrasti peggiori. Non ho fatto nulla di illegale, ho perso le staffe dopo aver terminato la trasmissione in maniera impeccabile. È tutto accaduto fuori onda. Finché stavamo registrando, sono stata zitta e mi sono trattenuta. Le mie colleghe pensavano che, in quanto ‘vecchia’, sarei uscita subito e invece sono andata avanti. Le Riche e Ava Hangar non erano mie fan”.

Enorma Jean ha poi continuato:

“Non mi rimprovero nulla. Arrivavo in orario sul set, cercavo di non fare sclerare nessuno dei professionisti che lavoravano al programma, dagli operatori delle luci alla donna delle pulizie che doveva spazzare via le nostre paillettes. Ho lavorato con una grande squadra di produzione. Quando finirà il talent, può anche accadere che con qualche altra concorrente ci si possa rivedere, può scattare qualche sorellanza. Chissà”.

Enorma Jean: “Ho detto alle mie colleghe di essere sieropositiva in privato, durante un pranzo”

La drag queen ha poi spiegato come e quando ha confessato alle sue colleghe di essere sieropositiva.

“Ho parlato con le altre mie compagne in privato, durante un pranzo. Vivevamo assieme praticamente 24 ore al giorno. Mi sembrava giusto raccontarlo durante una pausa dal set. Era un momento ‘nostro’. Mi sembrava giusto condividere con loro la mia sieropositività in un ambiente, che non fosse di lavoro. Quando eravamo in werkroom parlavamo dello show. Il confessionale che avete visto invece era come la mia terapia, quando per un’ora al giorno ci confidavamo. E lì mi è venuto naturale raccontare la mia storia”.

Nel bene o nel male, Enorma è stata una grande protagonista della prima stagione di Drag Race Italia. Anzi, una enorme protagonista. Perché grande è bello, ma Enorma è proprio la taglia giusta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drag Race Italia (@dragraceitalia.official)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!