Enock: la fidanzata e le sorelle rompono il silenzio sul presunto tradimento con Selvaggia Roma

I duri messaggi dei familiari di Enock.

14 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri notte Selvaggia Roma ha accusato Enock di aver tradito la sua fidanzata. Secondo la nuova gieffina, il calciatore l’avrebbe baciata e poi invitata in hotel.

“Mi invitata al tuo tavolo in discoteca e ricordo tutto benissimo. Stavi con l’amico tuo di cui non faccio il nome.  Tranquillo che non smaschero anche lui. Tu mi volevi anche con te in albergo. Baci le ragazze e poi fingi di non ricordartele? Ti ho rifilato un palo. Pensavi davvero che mi sarei concessa? Devi avere più rispetto per le donne, facevi più bella figura a dire sì è vero e ho sbagliato”.

Stamani la compagna di Barwuah ha rotto il silenzio e si è scagliata contro la Roma: “E come direbbe qualcuno, vai a giocare un po’ più in là. Ciao magnifica“.

Io volevo solo ricordare alla ragazza di Enock che la gieffina che ha citato è diventata autrice di un libro in cui parlava delle sue…

Anche le sorelle di Enock hanno detto la loro.

“Vedo che qualcuno ha voglia di essere sbranata. Stai giocando con il fuoco. Sono molto tranquilla come persona, mi faccio i cavoli miei e vivo nel mio mondo. Però se tocchi i miei fratelli tocchi me”.

“Hai cliccato il bottone sbagliato stavolta. Se pensi di essere il fuoco io ti spengo. Voliamo basse. Hai sbagliato famiglia stavolta. Quando uscirai dove vuoi, quando vuoi. Sono pronta”.

E che è il sequel de L’Onore e il Rispetto?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!