Enock Barwuah si trasferisce in Turchia per lavoro: ecco cosa andrà a fare

12 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Enock Barwuah

Enock Barwuah, archiviata l’esperienza al Grande Fratello Vip, ha deciso di lasciare l’Italia. Non per motivi di sicurezza come l’artista A.O., ma per lavoro.

Il fratello di Mario Balotelli in questi giorni si è infatti trasferito in pianta stabile in Turchia perché arruolato dalla squadra di calcio Menemenspor che gioca nella serie B. Un vero successo personale perché Barwuah fino ad ora ha sempre giocato in categorie inferiori.

In Turchia ovviamente non sarà solo, dato che ci abita anche suo fratello Mario che milita però nell’Adana Demirspor Kulübü di Vincenzo Montella.

Enock Barwuah dopo il Grande Fratello Vip

Il calcio è così rientrato nella vita di Enock che, intervistato da SuperGuidaTv dopo esser stato eliminato dal Grande Fratello Vip, aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto continuare a lavorare in televisione.

“Il calcio è la mia passione, sono cresciuto con il pallone tra i piedi. È stata una scelta combattuta ma so anche che qualora mi accorgessi di aver fatto una scelta errata posso tornare sui miei passi e sui miei tacchetti. Se nel mio futuro ci sarà il calcio o la televisione? Nel mio futuro spero ci sarà spazio sempre per qualcosa che mi appassiona, mi piacerebbe anche poter entrare a far parte del mondo televisivo ma sempre attraverso il calcio. Lavorare parlando di calcio sarebbe sicuramente un sogno”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!