Enock scopre a distanza di 24 ore che Adua e Morra non sono mai stati una coppia: durante la diretta si era addormentato

06 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Enock Barwuah è sicuramente un bravo ragazzo, ma in queste prime tre settimane di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip non ha fatto

E pensare che le premesse su lui erano di fuoco (e non solo perché anni fa è finito agli arresti domiciliari), dato che al settimanale Chi aveva confessato:

“Ho combinato un casino… prima del lockdown avevo una ragazza, da tanto. Però ci siamo lasciati e allora mi sono detto: “Godiamoci il GfVip”. Invece questa estate ho incontrato Giorgia: lei è tranquilla, io no. Ho già visto un po’ di concorrenti niente male. Mamma mia, farò danni, già lo so…”

Dei “danni” annunciati neanche l’ombra e quando il Grande Fratello Vip l’ha costretto a dare un bacio a stampo in apnea a Myriam Catania (fidanzatissima e con figlio) si è quasi rifiutato perché “Giorgia mi guarda”.

Il meglio lo ha però dato ieri sera, 24 ore dopo la diretta del lunedì, quando in camera da letto è caduto dalle nuvole per aver appena scoperto del falso fidanzamento fra Adua e Morra.

Cosa abbia fatto durante la diretta del lunedì quando per circa mezzora Alfonso Signorini ha parlato del caso Adua e Morra, non si sa.
STOP FREEZE PER ENOCK, please.

Il meglio di Enock al GF Vip:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!