Emma e Mengoni, dei fan si sentono male durante il concerto: come hanno reagito

24 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

emma marrone marco mengoni

L’emozione, la stanchezza, le ore passate in piedi probabilmente a stomaco vuoto, la scarsa idratazione e perché no anche il caldo torrido: capita spesso che qualche fan – a causa di tutto questo – si senta male durante un concerto. Emma Marrone e Marco Mengoni ne sanno qualcosa.

La scorsa estate la cantante – durante l’esibizione di Ogni volta è così al concerto evento Una Nessuna Centomila che si è tenuto a Campovolo – è stata costretta a interrompersi per far soccorrere una ragazza.

“Ferma, ferma, ferma, ferma! Oh! Oh! Portatelo a prendere aria, scusate! Voi che siete forti cercate di aiutare la sicurezza, grazie ragazzi. […] Ci siamo? Posso andare ora? Ve la rifaccio meglio, dai!”.

Il fatto si è ripetuto anche pochi giorni fa al Tezenis Summer Festival.

“Stop, fermi, fermi, fermi…C’è qualcuno che si sente male, fermi. I ragazzi mi chiedevano di fermare. Può venire qualcuno? Ragazzi stanno arrivando… allargatevi, fate spazio”, le parole di Emma dopo aver fermato l’esibizione.

Emma e Mengoni, dei fan si sentono male durante i loro concerti: come hanno reagito

Qualche giorno fa è successo anche al concerto di Marco Mengoni. Mentre il cantante parlava col pubblico si è accorto che fra la folla stava succedendo qualcosa di strano, così ha fermato il discorso per assicurarsi che la sicurezza pensasse a tutto.

“La sicurezza c’è? Tutto apposto? Va bene, va bene… tanto abbiamo tempo. Dove volete andare? Tutto in sicurezza, abbiamo una sicurezza pazzesca e ringraziamo anche loro e il soccorso”.

Come riporta Novella 2000, poco dopo Marco Mengoni ha voluto scherzare e scambiare a distanza quattro chiacchiere con la donna: “Te la ricorderai per tutta la vita sta cosa! Sono svenuta al concerto di Mengoni a Padova”. 

 

@miryana_love “To ricorderai per tutta la vita” 😂 #marcomengoni #mengonimarco #marconeglistadi #marconeglistadi2023 #padova ♬ suono originale – miryana_love

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!