Emma Marrone parla di De Martino: “Non sono scappata da lui, gli voglio bene”

05 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Emma Marrone Stefano

Dopo molto tempo ieri sera Stefano De Martino e Emma Marrone si sono ritrovati in tv. La cantante si è esibita (sulle note di Napule è di Pino Daniele)  allo stadio Diego Armando Maradona alla festa per lo scudetto del Napoli, presentata proprio dal suo ex compagno. Probabilmente i telespettatori si aspettavano un’interazione tra i due, che però non c’è stata e per questo motivo i fan su Twitter hanno iniziato a scrivere che Emma era ‘scappata’.

Emma Marrone: “Non sono scappata, sono tanto orgogliosa di Stefano, è stato straordinario”.

Stamani la Marrone è intervenuta su Instagram ed ha spiegato che non è scappata da nessuno. La cantante ha fatto i complimenti a De Martino e ha aggiunto di essere molto orgogliosa del suo lavoro e di come ha presentato una serata così importante davanti a 50.000 persone nello stadio. Emma ha anche aggiunto che se non ha sentito Stefano che parlava dopo la sua esibizione è perché aveva ancora negli orecchie le cuffie in ear.

“Buongiorno a tutti, ieri sera è stato tutto davvero meraviglioso. Per me devo dire che è stata un’esperienza incredibile, c’era un’energia stupenda. Mi dispiace molto che stamani ho letto degli articoli che mi hanno fatto abbastanza ridere. E mi dispiace perché in realtà non c’è stato nessun gelo. Anzi Stefano devo dire che è stato bravissimo. Lui ha tenuto una bella  serata con 50.000 persone ed è stato straordinario. Sono tanto orgogliosa di lui. Solo che avevo le cuffie e non l’ho sentito nemmeno parlare dietro di me. Quindi vi volevo tranquillizzare e non c’è proprio nessun gelo. Non sono scappata da nessuna parte perché io non scappo mai. E sicuramente non scappo da una persona alla quale voglio un mondo di bene e della quale sono tanto orgogliosa. State sereni e vi mando tanti baci”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!