Emma Marrone nel mirino di Morgan, che fa un annuncio assurdo
18 Ago 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Il mese scorso sono stati decine i musicisti che hanno espresso la loro solidarietà ad Angelica Schiatti, dopo aver scoperto cosa ha subito da Morgan. Tra questi artisti c’è anche Emma Marrone, che ha dichiarato: “In un mondo di Morgan siate Calcutta“. Le parole della cantante di Calore non sono andate giù a Marco Castoldi, che oggi ha iniziato a provocare la collega sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Emma Marrone, le provocazioni di Morgan.
Stamani Morgan ha annunciato l’usciat di un assurdo singolo, che sarebbe stato scritto proprio dalla vincitrice di Amici: “Rutta è il nuovo singolo, con il testo di Emma Marrone. Secondo episodio della trilogia di protesta, il cui primo capitolo era Rutti. Mettete like se volete che lo pubblichi. Ricordate: mettete un like se volete che pubblichi “Rutta”, il mio nuovo singolo con il testo della mia collega. Forza, ancora una manciata di like e arriviamo al milione. Aggiornamento: avendo ovviamente superato il milione di like sarò costretto a postare “Rutta”, stamani, al canto del gallo“.
Mi pare ovvio che questo singolo non esista, mi chiedo però cosa ci sia di divertente in questo sfogo?
Morgan si è anche sfogato contro giornalisti e “hater”: “Basta! Io vi ho espresso uno stato d’animo. Ho detto che non ho nulla, mi hanno tolto tutto, anche il lavoro a causa di quello che avete scritto voi. Cosa volete adesso? La mia morte? Smettetela di criticare. Più di così non si può arrivare. Quando finirete? Voi desiderate eliminarmi. Vi sto sulle scatole e lo stesso vale per me, ma io non voglio la vostra morte. Io sono uno di cui non vi frega nulla, bene, ma se non vi frega perché continuate a parlare di me?! Cosa siete? Degli inquisitori del medioevo? Lasciatemi vivere. Non vi basta davvero avermi ferito e fatto del male sotto tutti i punti di vista? Siete riusciti a rovinarmi la vita, ma questo però proprio non vi basta“.
Visualizza questo post su Instagram