Emma Marrone e l’assurda conversazione privata con un hater/fan

Emma Marrone alle prese con uno strano hater.

27 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Emma Marrone ha un rapporto complicato con i suoi hater, a differenza di molte sue colleghe non ignora tutti gli attacchi che riceve, come quando lo scorso aprile in piena quarantena sbottò contro un ragazzo che le scrisse una cosa davvero orribile in una live. La cantante di Fortuna è anche stata protagonista della divertente rubrica de Le Iene ‘faccia a faccia con l’hater’ ed ha addirittura scattato un selfie con un suo odiatore seriale.

Ieri la Brown ha pubblicato una surreale conversazione con un hater (che però sembra quasi un fan) che l’ha accusata di essere incoerente.

Coerente con quello che scrivi, ‘la fortuna non esiste’ poi con le corna al collo. Pensa che io su 10 discorsi che faccio 8 sono rivolti a te. Ma d’altronde sbaglio io, credevo fossi differente. Buona giornata“.  Emma ha risposto in pieno stile Deianira Marzano, con un sintetico “Ma tutt’apposto?“.

Ma è stata la reazione dell’hater a far sorridere, perché invece di continuare ad attaccare Emma, ha detto di aver rischiato un infarto: “Hahaha ce l’hai fatta a rispondere. Comunque diciamo sì, abbastanza apposto e tu?Aspe che le corna qui le devo fare io che altrimenti mi prende un infarto oggi. Io però sto a stirà, non ce posso crede che mi hai scritto davvero”.

Sarà il caldo, ma la gente non sta bene.

Non è la prima volta che Emma Marrone smaschera un hater.

In passato la cantante di Amici ha sbottato con un ragazzo che le aveva augurato la morte: “È giusto che ognuno si prenda le proprie responsabilità, io sfortunatamente per lui sono un’artista che ogni giorno legge tutti i commenti e i messaggi dei suoi fan, forse il “signore” pensava di passare inosservato…e invece no! Ti devi vergognare“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!