Emma preoccupata per il FantaSanremo: “Vogliono togliermi i punti!”

05 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

emma marrone fantasanremo

Emma Marrone ha capito che quest’anno, fra Mahmood e Blanco, Elisa e l’outsider Gianni Morandi, non c’è trippa per gatti. Ma se non può vincere il Festival di Sanremo, può vincere il concorso parallelo, ovvero il FantaSanremo.

L’inseguimento dei Carabinieri le ha fatto guadagnare ben 50 punti e schizzare in vetta alla classifica, ma qualcuno ha cercato di screditarla e lei, ospite a Radio2 da Ema Stokholma ha sbottato.

“Vogliono togliermi i punti al FantaSanremo perché alcuni giornalisti hanno scritto ‘seguita dalla scorta’, ma non è vero, mi hanno inseguito i Carabinieri. Nessun cantante ha la scorta dei Carabinieri quando esce dall’Ariston. Perché mi hanno inseguita? Beh, alle due di notte ero l’unica a girare per Sanremo [“..con a palla Baby One More Time di Britney Spears”, aggiunge Francesca Michielin, ndr], poi hanno capito che eravamo noi e ci hanno lasciati andare.. Però non cacciate punti ad occhio perché non si fa così!”.

Argomento tirato fuori anche al termine dell’intervista.

“Ho letto che me li vogliono togliere perché dicono che vado in giro con la scorta, ma ti pare che vado in giro con la scorta?”.

Emma Marrone vuole a tutti i costi vincere questa competizione. Cos’altro farà per ottenere altri punti? Io super pentito di non averla presa in squadra. Lei sì che ha la F pesante.

Emma Marrone, regina del FantaSanremo

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!