Emma regala un biglietto del concerto a un fan in difficoltà economica
23 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Emma Marrone questa settimana ha debuttato alla numero uno della classifica FIMI con il nuovo album Souvenir e direttamente dal suo firmacopie mi è arrivata questa testimonianza da parte di un fan.
Emma scopre di aver debuttato alla prima posizione: la reazione https://t.co/Z3BXy1TgGE
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 20, 2023
“Venerdì scorso è uscito il suo album e in questi giorni Emma sta facendo una serie di firmacopie. Io sono andato a quello alla Mondadori di Milano, sono andato quasi alla chiusura: ha iniziato alle 16, io sono arrivato quasi alle 18, lei era super stanca, ma quando è arrivato il mio turno è stata gentilissima”.
Il ragazzo è salentino come lei ed è una “vecchia conoscenza di Emma“, dato che l’ha incontrata durante ogni suo firmacopie.
“Le ho detto: ‘Ciao Emma! Ho preso il tuo disco, mi piace un sacco! Ogni anno ci vediamo al firmacopie e ogni anno ci vediamo in tour! Sono di Lecce come te ma abito qua per lavoro, ma sto vivendo un momento non molto bello, ma appena risolverò comprerò i biglietti anche per questo tour, ancora non riesco, ma ti prometto che farò di tutto per esserci perché non sono mai mancato a un tuo tour“.
Emma regala un biglietto a un fan
“Lei mi ha chiesto come mai non riuscissi questa volta a esserci e io le ho spiegato che ho avuto dei cambiamenti lavorativi che mi hanno messo un po’ in difficoltà economicamente nell’ultimo periodo. E lei mi ha detto ‘scegli una data e dammi il tuo nome che ti dò gli ingressi per il concerto‘. Io ovviamente le ho risposto di non preoccuparsi, ma lei ha insistito e ha inserito il mio nome nella sua lista di ospiti. Sarò così presente alla data del 26 novembre a Milano ai Magazzini Generali. Io ero felice, dalla gioia non sono riuscito neanche a abbracciarla. Un gesto nobile il suo, è stata veramente una cosa dolce”.
Un bel gesto.