Emma con Kanye West, ma lo scambiano per un immigrato e partono gli insulti razzisti: interviene la cantante

Emma Marrone contro i razzisti su Twitter.

08 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Se non fosse che alla base di questa storia c’è del razzismo, sarebbe anche una notizia trash. Emma Marrone in passato ha pubblicato una sua foto insieme a Kanye West, lo scatto è tornato a circolare sui social in questi giorni e oltre a diverse pagine Facebook, anche un account Twitter ha scambiato il famosissimo rapper per un immigrato a cui la cantante di Amici avrebbe offerto un pasto.

“Emma offre la cena ad un ragazzo nero, visto che lui non ha abbastanza soldi per permettersi di mangiare”.

Sotto al tweet in questione sono arrivati decine di insulti razzisti nei confronti del “ragazzo nero” e offese di vario genere per Emma, che ha subito risposto: “Questo “ragazzo nero” è Kanye West. E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?

Può piacere o meno al sua musica, ma dobbiamo riconoscere alla Marrone che si è sempre schierata con forza contro il razzismo, l’omofobia e certa politica che indirettamente alimenta questo schifo.

 

Comunque il profilo Twitter che ha diffuso la foto di Emma e Kanye si è scusato per aver confuso il marito di Kim Kardashian con un uomo a cui la Marrone aveva offerto una cena.

Emma sul caso Willi Monteiro Duarte.

“La violenza cresce e si insidia piano piano. Prima con le parole alle quali ormai solo in pochissimi danno il giusto peso. Eh si le parole sono importanti, da esse provengono i gesti e poi gli esempi fino ad arrivare alle tragedie. WILLI MONTEIRO DUARTE era un ragazzo di 21 anni, adesso é l’ennesima tragedia di un paese che sta soccombendo ad un livello culturale davvero molto basso dove ormai in molti si sentono liberi di fare quello che vogliono arrivando addirittura ad uccidere. L’ignoranza crea violenza. Mi dispiace tanto Willi. Un grande abbraccio alla tua famiglia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!