Emis Killa si scaglia contro Fedez e cita i suoi amici ex carcerati

07 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Emis Killa Fedez

Emis Killa si è scagliato contro Fedez sui social e lo ha fatto dopo che quest’ultimo ha detto la sua sul caso Shiva. Il trapper, come ricorderete, è stato arrestato lo scorso 24 ottobre perché indagato per tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose.

Dopo il suo arresto molteplici trapper e rapper gli hanno espresso solidarietà: da Geolier a Gue Pequeno passando per Lazza fino ad arrivare a Emis Killa che ha addirittura parlato di “grinfie di stato”.

“Pur essendo neutrale in faide che non mi riguardano, non sono mai contento quando un giovane di talento finisce nelle grinfie dello stato. Vi vedo che godete nei commenti ogni volta che legano qualcuno, infamoni. Sto genere non sarà mai vostro. Sarete per sempre dei turisti. Oltre che infami”.

Uno sfogo che Fedez ha trovato fuoriluogo, come da lui stesso ammesso durante una puntata di Muschio Selvaggio.

“È successa una cosa strana però: una parte preponderante della scena rap italiana non solo si è detta dispiaciuta per l’arresto di Shiva, ma alcuni, credo Emis Killa, ha parlato che è nelle grinfie dello stato. Immagina un ragazzino che segue tutta la scena rap e vede non solo ragazzini ma anche gente che ha 30-40-50 anni, che magari hanno famiglia e figli, dire ‘Shiva libero’ come se fosse un Julian Assange. E questa cosa può portare ad una percezione totalmente sbagliata del mondo, secondo me”.

La reazione di Emis Killa

Un pensiero che è arrivato anche alle orecchie di Emis Killa che ha reagito a modo suo.

“Che bravo ragazzo. Peccato che poi vieni a fare il simpaticone con i miei amici (e tu sai benissimo di chi parlo), che sono persone che condividono gli stessi valori da me espressi, e che la galera se la son fatta, a dire che ‘ti farebbe proprio piacere avere degli amici street’. Secondo me è meglio che stai con gli influencer. E magari che il mio nome te lo levi dalla bocca quando vuoi pulirti la faccia in pubblico”.

WTF?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!