Emanuela Tittocchia parla del Grande Fratello Vip e svela cosa non rifarebbe a L’Isola dei Famosi

"Mi hanno chiamato per fare il Grande Fratello Vip ben due volte..."

04 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Emanuela Tittocchia

Emanuela Tittocchia, tornata in Italia dopo l’esperienza in Honduras a L’Isola dei Famosi, ha rilasciato una lunga intervista al portale SuperGuidaTv dove ha parlato del Grande Fratello Vip svelando di essere stata chiamata per partecipare ben due volte, salvo poi esser scartata all’ultimo.

“Se mi è mai stato proposto di fare il Grande Fratello Vip? Sì. Ho fatto i colloqui due volte, uno proprio l’anno scorso. Ero scettica all’inizio per la presenza delle telecamere. [A L’Isola dei Famosi, ndr] Ho superato questa diffidenza tanto che chi mi conosce ha detto che mi sono mostrata per quello che sono. All’inizio mi sono vergognata anche di esibire la cicatrice sulla pancia, segno di un’operazione che ho subito. Poi però me ne sono fregata. Ora che mi sono sentita libera mi sento pronta anche per partecipare al Grande Fratello Vip“.

E, in merito proprio a L’Isola dei Famosi, dove è rimasta in gioco un mese, Emanuela Tittocchia ha confessato:

Ho accettato di partecipare perché volevo fare un’esperienza diversa perché tendo ad annoiarmi abbastanza facilmente. Ho bisogno di stimoli nuovi e da questo punto di vista L’Isola è stato un toccasana. Sono stata felicissima di aver partecipato e non c’è mai stato un momento in cui mi sono chiesta chi me l’avesse fatto fare. La cosa più difficile è stata gestire i mosquitos perché anche di notte mi hanno hanno dato il tormento. Quando ti pungono è terribile perché oltre al bruciore la parte si gonfia. A parte queste difficoltà però mi sono divertita tanto e mi sono trovata bene con gli altri naufraghi“.

E ancora:

Se c’è qualcosa che non rifarei? Ci ho pensato tanto. Non rifarei la prova con Awed. Quando lui mi ha chiamato per sfidarlo e da lì sono poi finita in nomination, io avevo uno squarcio sulla mano sinistra. Se avessi detto che non volevo fare la prova sarei stata esentata dal farla. Non mi sono sentita però di fare un passo indietro anche perché agli occhi degli altri sarei sembrata la moscia di turno. Se possi tornare indietro, deciderei diversamente. Questo è l’unico rammarico che provo. Sinceramente, considerando il rapporto che si era creato, non pensavo che Awed potesse scegliere me. Sono rimasta male“.

Entrata un po’ in sordina, Emanuela Tittocchia ha dimostrato di essere una donna ironica, autoironica ed intelligente. A mio avviso una bella scoperta a L’Isola dei Famosi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!