Emanuel Lo svela cosa pensa Giorgia delle sue coreografie con Lorella Cuccarini

26 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

emanuel lo lorella cuccarini

Le coreografie che puntualmente ci regalano Emanuel Lo e Lorella Cuccarini ogni sabato sera ad Amici sono sempre più calde e qualche settimana fa è scattato pure un bacio sulle note di Brivido Felino.

Una scelta artistica commentata anche dai rispettivi partner che a quanto pare si sarebbero divertiti. “Siete troppo bravi, solo applausi per voi” ha cinguettato Giorgia a Lorella che aveva scritto: “Per la cronaca, tranquilli! Giorgia e Silvio [suo marito, ndr] si sono divertiti!“.

Emanuel Lo, il pensiero di Giorgia

Intervistato dal settimanale Chi, Emanuel Lo ha raccontato cosa pensa Giorgia a riguardo di tutte queste coreografie con Lorella Cuccarini.

“Da sempre io e lei [Giorgia, ndr] siamo fan l’uno dell’altra, ci siamo conosciuti sul lavoro. Giorgia mi ha preso per mano anche nel momento in cui ho lasciato la danza da protagonista e mi sono dedicato più alla costruzione del balletto, che è poi quello che amo fare. Così quando mi è stato proposto da Maria De Filippi di rimettermi in gioco, di ballare, mentre io ero preoccupato lei era super felice.

Giorgia mi conosce, sa che quando lavoro non ho filtri, mi potrei buttare pure da un grattacielo.  L’importante è la comunicazione pulita, vede, in qualunque tipo di linguaggio: dalla parte più sensuale fino a quella più poetica, la chiave è metterci la verità”.

Le parole di Giorgia a Verissimo

“Quando ci siamo incontrati io ero ragazza e lui un ragazzino. Abbiamo questi 8 anni di differenza; lui ne aveva 23 e io ne avevo 31”. ha detto lei a Verissimo. “Io avevo un preconcetto, gli dicevo: ‘mi lascerai perché io sono più vecchia’. Le cose, però, sono andate in modo molto diverso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!