Ema Stokholma: “Perché è finita con Angelo Madonia”

09 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ema Stokholma: "Perché è finita con Angelo Madonia"

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati e la motivazione non l’hanno mai dichiarata. Fino ad oggi, almeno. Intervistata da La Repubblica in occasione del suo quarantesimo compleanno, la speaker radiofonica ha risposto alla domanda diretta: “Perché è finita?”. La risposta è stata sintetica e tutt’altro che chiara: “Devo sentirmi libera“. Ergo, se si è lasciata col ballerino di Ballando con le Stelle è perché non si sentiva libera (?).

“Voglio essere felice, e mi creda: si può decidere di esserlo. […] Quante vite ho vissuto fino ad adesso? Forse sette, otto. Sono stata male, mi sono ritrovata, sono rinata, non penso che si debba sempre guardare indietro ma bisogna sperare nel futuro”. […] “Sono adulta, ma mi sento una ventenne: è fighissimo”.

Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno chiuso, ma in passato lui aveva parlato di matrimonio

“Io ho la famiglia che lei non ha mai avuto. [aveva dichiarato Angelo Madonia mesi fa, ndr] Ho due figlie: Alessandra che vive in Toscana con la madre e sta con noi ogni due settimane e Matilde che sta a casa nostra tre giorni a settimana. Ema ha la delega per andarla a prenderla a scuola: è un’organizzazione felice perché le mamme delle mie figlie ed Ema vanno d’accordo, è un gruppo familiare sereno”. […] “Se Ema volesse un figlio a me andrebbe bene, anche se due figlie già le ho non sono così egoista. Se la sposerei? Certo che sì perché ha tutte le qualità del mondo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!