Ema Stokholma e le altre: tutte le donne che potrebbero affiancare Amadeus a Sanremo

21 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ema Stokholma e le altre tutte le donne che potrebbero affiancare Amadeus a Sanremo

Ema Stokholma verso il Festivàl? Andiamo per gradi. Nonostante manchino otto mesi alla nuova edizione del Festival di Sanremo, Amadeus è già a lavoro e ha già fatto la sua prima apparizione al Tg1 annunciando un cambio di regolamento e la diminuzione dei giovani che potranno calcare il palco dell’Ariston.

In queste settimane, infine, sono numerose le indiscrezioni sul cast fisso che lo affiancherà. Fiorello – secondo le ultime voci – dovrebbe affiancarlo in occasione dell’ultima puntata, così come potrebbe tornare Chiara Ferragni, nonostante quest’ultima sia titubante all’idea.

Pipol ha scritto che l’idea di Amadeus è quella “di omaggiare le donne e gli uomini che lo hanno accompagnato in queste edizioni” e per questo motivo potrebbero esserci Annalisa, Arisa, Elodie e Emma.

La prima ha partecipato all’edizione 2021 con il singolo Dieci, la seconda è stata in gara nella medesima edizione con il brano Potevi Fare Di Più, mentre la terza ha partecipato nel 2020 con Andromeda, nel 2021 ha co-condotto una serata e nel 2023 l’abbiamo vista esibirsi sulle note di Due. Emma, invece, è stata ospite nel 2020, in gara nel 2021 con Ogni volta è così e cantante in duetto nel 2023 al fianco di Lazza.

A loro, sempre secondo Pipol, potrebbero aggiungersi anche Alessandro Borghi e Luca Argentero.

Ema Stokholma e le altre: tutte le donne che potrebbero affiancare Amadeus al Festival di Sanremo

Secondo il quotidiano Domani, invece, al fianco di Amadeus potrebbero esserci due donne che per un motivo o un altro hanno più volte lavorato a e per il Festival di Sanremo: Andrea Delogu e Ema Stokholma.

La prima è reduce dalla conduzione del PrimaFestival, mentre un po’ di anni fa l’abbiamo vista anche giurata a Sanremo Giovani e di Sarà Sanremo; mentre a seconda ha fatto recentemente il DopoFestival, ma in passato ha condotto pure AmaSanremo e PrimaFestival.

Dopo tutti questi programmi satellite per Ema Sotkholma e Andrea Delogu sarebbe arrivato il momento di fare il grande passo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!