Elton John eliminato da Star in the Star: ecco chi c’era sotto la maschera

Categorie: Tv

Elton John è stata la prima mascherata eliminata da Star in the Star, il nuovo programma di Canale 5 che ha già attirato a sé numerose polemiche. Carlo Conti può però tirare un sospiro di sollievo, dato che Star in the Star non ha nulla a che vedere con Tale e Quale Show, dato che non c’è nessuna pretesa (né canora, né fisica) di assomigliare granché alla star impersonata.



Elton John, ultimo classificato della seconda manche, si è così scontrato con Madonna, ultima classificata della prima manche. I due artisti si sono così esibiti di nuovo ed a scegliere chi eliminare sono stati i giudici. Andrea Pucci e Marcella Bella hanno salvato Madonna, mentre Claudio Amedola ha preferito Sir Elton John.

Il cantante di Your Song si è così smascherato rivelando la sua vera identità: è Massimo Di Cataldo.



Romano, classe 1968, Massimo Di Cataldo è celebre per il brano Se Adesso Te Ne Vai e nel corso della sua carriera ha partecipato a molti programmi Rai, da Music Farm a Ora o Mai Più passando per Tale e Quale Show.

Nessuno dei giudici aveva indovinato: Marcella Bella aveva ipotizzato Riccardo Fogli, Claudio Amendola l’attore Ricky Menphis, mentre Andrea Pucci il comico Er Cipolla.