Elon Musk, il padre 76enne ha fatto una figlia con la sua figliastra

15 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elon Musk

Elon Musk è uno degli uomini più ricchi del mondo e suo padre Errol Musk è finito al centro del gossip proprio in queste ore dopo aver confessato di aver avuto una figlia con la propria figliastra.

Quando Errol Musk e la modella Heide si sono sposati la donna aveva già una bambina dal suo precedente matrimonio, tale Jana, che ora ha dato una figlia proprio a Errol. Il matrimonio fra Errol e Heide è durato 18 anni e quando i due si sono fidanzati Jana aveva solo 4 anni. Errol ha quindi visto crescere Jana e ora che la sua relazione con Heide è finita ne ha iniziata una con lei dando alla luce la piccola Emily.

Se vi siete persi non è un problema, mi sono perso anche io.

“Quando ho sposato Heide era più giovane di me di 20 anni, era il 1991, era una delle donne più belle che abbia mai visto in vita mia. Emily somiglia moltissimo alle mie altre figlie, è un mix fra Rose e Tosca. Un altro figlio alla mia età? Non vedo alcun motivo per non farlo. Se avessi pensato a qualcosa di simile, Elon o Kimbal non esisterebbero”.

Infine ha concluso l’intervista con una dichiarazione che ha fatto molto discutere: “Siamo sulla terra solo per riprodurci“.

La trama di Beautiful era molto più semplice.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!