LGBT

Elodie sul palco con cinque drag queen al grido di Make Equality Great Again

Fabiano Minacci 09/06/2025

article-post

Elodie ieri sera allo Stadio San Siro di Milano ha portato in scena cinque drag queen per celebrare l’amore universale e l’uguaglianza scimmiottando lo slogan di Donald Trump, “Make America Great Again” trasformandolo in “Make Equality Great Again“, ovvero rendiamo di nuovo grande l’uguaglianza.

A gridarlo a pieni polmoni è stata Sypario, la drag queen campana protagonista del video Dimenticarsi Alle 7 che dal palco ha detto: “Ci impongono uno slogan, ma quel passato non era per noi, non era per chi ama, non era per chi si mostra, non è per chi dice questo corpo è mio, questo amore è mio. noi non torniamo indietro, noi andiamo oltre e lo facciamo con un nuovo grido, un nuovo sogno, una nuova sigla: MEGA, Make Equality Great Again. Per chi ha amato di nascosto, per chi ha lottato sorridendo, per chi come me oggi brilla. MEGA è Make Equality Greay Again. MEGA è: magnetica, erotica, galattica, audace“, dando il là poi all’esibizione di Dimenticarsi Alle 7.

Per realizzarla, Elodie si è avvalsa della compagnia di quattro drag queen molto famose nella scena LGBT+ milanese: le regine de La Boum, ovvero Angel McQueen, Naomi Tisdale, Jamila Solis e Amanda Lewinsky.
Ecco il video del discorso di Sypario:

Elodie portando Sypario, Amanda, Angel, Jamila e Naomi a San Siro ha fatto la storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BYDRAG ✨ Milano (@milano.by.drag)

Potrebbe interessarti anche