Gossip
Elodie scaccia un ragazzo in concerto che tenta di farle un video mentre è piegata
Fabiano Minacci 25/11/2025

Durante il suo ultimo concerto a Messina, Elodie ha allontanato un ragazzo che stava cercando di riprenderla con lo smartphone da un’angolazione privilegiata mentre eseguiva la performance di Black Nirvana -insieme alle altre ballerine- all’interno della vasca d’acqua.
Un’esibizione ad alta carica sensuale che sembra aver attirato l’attenzione di quell’uomo che, trovandosi nell’area pit – ovvero lo spazio tra palco e transenne riservato solo a fotografi accreditati, operatori video, tecnici, addetti alla sicurezza e membri dello staff – ha tirato fuori il suo iPhone per filmarla proprio mentre era piegata per esigenze coreografiche. Lei se ne è accorta e dopo avergli tirato un’occhiataccia lo ha proprio allontanato con la mano. E ha fatto benissimo.
La “polizia di Twitter” non è riuscita a identificare quell’uomo. Qualcuno ha ipotizzato che fosse un fotografo, ma è difficile crederlo: chi lavora con una macchina professionale di solito non tira fuori lo smartphone per cercare inquadrature particolari. Molto più plausibile che si trattasse di un addetto alla sicurezza o di qualche operatore.
Nel dubbio, Elodie che ha messo al suo posto un uomo molesto è la mia nuova eroina.
Elodie torna a Sanremo in coppia con Rkomi? Il rumor
Tour a parte, pare che Elodie abbia segretamente lavorato anche per un brano in collaborazione con Rkomi da presentare al Festival di Sanremo: lo ha scritto Gabriele Parpiglia. Per entrambi gli artisti non si tratterebbe di un debutto, dato che hanno già partecipato a diverse edizioni del Festival. In passato hanno anche collaborato insieme: nel 2021 hanno pubblicato il loro duetto “La Coda Del Diavolo”, un enorme successo rimasto in classifica per oltre un anno, arrivato al numero uno e certificato con sei dischi di platino per oltre 600.000 copie vendute. Un loro bis di quella portata farebbe esplodere le radio e le classifiche. Attendiamo.
Visualizza questo post su Instagram








