Gossip

Elodie sbatte la testa in concerto, il video

Fabiano Minacci 31/10/2025

article-post

Elodie ha sbattuto una capocciata durante la prima data del suo Elodie Show 2025 che sta tenendo in queste settimane all’interno dei palazzetti. È successo durante l’esibizione di Euophoria, pezzo del 2023 contenuto all’interno del disco Red Light, quando i ballerini – nel sollevarla – hanno preso male le misure e le hanno fatto sbattere la testa su una sbarra della gabbia.

Proprio mente intonava “La voglia poi sale, poi sale, poi sale più su, uh!“, Elodie ha sbattuto la testa e ha tirato un urletto di dolore. Ovviamente niente di grave, tant’è che la performance ha continuato regolarmente.

La cantante non ha commentato questo piccolo incidente. Una volta tornata su Instagram si è limitata a ringraziare tutti e dare appuntamento alla seconda data del tour. “Jesolo mi hai ricordato perché lo faccio!!! Grazie mille per aver cantato e ballato insieme a me. Sono molto emozionata e non vedo l’ora di vedervi domani a Milano!“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie, quanto ha guadagnato nel 2024

La cantante è partita con il tour nei palazzetti subito dopo le due date fatte negli stadi di Milano e Napoli. Ma quanto ha guadagnato in tutto? Come riportato in questo precedente articolo, nel 2024 Elodie, attraverso la sua società Margarita Srl (di cui possiede il 99%), ha registrato un fatturato di 1.386.854 euro, con un aumento di 218.235 euro rispetto all’anno precedente. L’utile netto è salito a 163.000 euro, grazie non solo alla musica, ma anche alle sue attività come modella e doppiatrice.

La società ha chiuso l’anno con una liquidità di 842.881 euro e debiti per 295.970 euro, legati al mutuo per la sede milanese dietro corso Sempione, un immobile dal valore di circa mezzo milione di euro. Nel 2022 il valore di produzione era di 689.603 euro, segno di una crescita costante e significativa.

Potrebbe interessarti anche