Gossip
Elodie, qual è la sua popstar preferita. Poi confessa: “Taylor Swift non è il mio genere”
Fabiano Minacci 04/01/2025
Elodie, ospite a Deejay Chiama Italia su Radio Deejay da Nicola Savino e Linus ha parlato di ispirazioni musicali confessando chi è la sua popstar preferita. E no, non è Taylor Swift. “Se sono andata a vedere Taylor Swift? No, non è proprio il mio genere. Sono andata a vedere altri concerti che mi sono piaciuti molto, sempre di donne”, arrivando poi al punto della questione, “Io sono fan sfegatata di una maledetta che non fa neanche più musica, purtroppo, ovvero Rihanna, l’unica da cui mi farei prendere a schiaffi. Rihanna ha fatto delle grandi cose, anche se quando è venuta in Italia non gliene fregava già più niente. Ma purtroppo non fa più musica da anni, dovremmo inginocchiarci e chiederle perché!“.
@radiodeejay Chi come@elodie_official vorrebbe nuova musica di Rihanna? 🤚🏻 Ospite a Deejay Chiama Italia la cantante parla dei tanti diversi progetti che ha per le mani: la nuova canzone “Feeling” con Tiziano Ferro, il calendario Pirelli, il doppiaggio nel film Disney “Mufasa”, le due date negli stadi e la parte nel nuovo film di Mario Martone “Fuori”. Tutta l’intervista è su YouTube, deejay.it , app di Radio DEEJAY e piattaforme audio (puntata del 19 novembre) #radiodeejay #deejaychiamaitalia #elodie #taylorswift #rihanna ♬ suono originale – Radio Deejay
Elodie fan di Rihanna, che non fa più musica da 9 anni
L’ultimo album di Rihanna, ANTI, è stato pubblicato nel gennaio del 2016, ben nove anni fa. In questo quasi decennio la cantante si è dedicata alla sua linea di moda e alla sua linea di makeup, ha avuto due figli da ASAP Rocky ed è stata la protagonista dell’Halftime Show del SuperBowl nel 2023. L’anno precedente ha pubblicato Lift Me Up per il film Black Panther Wakanda Forever.
Secondo il Mirror, Rihanna starebbe pianificando il suo grande ritorno con un tour tra il 2024 e il 2025, dopo aver chiuso un accordo di 32 milioni di dollari con Live Nation.
La cantante avrebbe anche già a disposizione materiale per due nuovi album. pic.twitter.com/GVs3Rn4Kax
— Trash Italiano (@trash_italiano) October 21, 2023