LGBT
Elodie e Franceska, il titolo di Chi: “L’altra faccia della felicità, un nuovo inizio”
Fabiano Minacci 20/01/2026

Elodie e Franceska Nuredini sono sempre più unite e, questa volta, a beccarle insieme è stato il settimanale Chi, che le ha addirittura messe in copertina con un titolo che è tutto un programma: “L’altra faccia della felicità”. Un titolo che, nella versione online, è stato poi modificato e reso ancora più esplicito: “Un nuovo inizio insieme”.

Valerio Palmieri nel suo articolo ha scritto che Elodie e Franceska sono inseparabili e che i paparazzi le hanno beccate mentre uscivano insieme dalla casa della ballerina, dove poi sono tornate sempre insieme, dopo essere state dal parrucchiere. “L’amicizia fra Elodie e la ballerina Franceska Nuredini poteva essere uno di quei segreti di cui è ricco il mondo della musica” – ha scritto il giornalista – “E, invece, sia la cantante che la ballerina hanno condiviso la propria intesa, pubblicando foto della loro vacanza in Thailandia“. E ancora: “I sentimenti di queste ragazze sono sinceri: si sono incontrate, si sono riconosciute, sono state in tour insieme – Franceska faceva parte del corpo di ballo della cantante – e, finito il lavoro, hanno continuato a frequentarsi“.
Da settimane, infatti, i media ne sono convinti: Elodie e Franceska sarebbero fidanzate. Loro, che non hanno mai commentato queste indiscrezioni, inconsapevolmente le hanno alimentate pubblicando sui social foto abbracciate al tramonto e altre in coppia.




Nonostante sia un argomento che fa parte della sfera privata Elodie ha sempre dato ampio spazio mediatico alle sue storie d’amore, da Lele Esposito a Marracash fino ad Andrea Iannone. Probabilmente è anche per questo che oggi tutti parlano di Franceska Nuredini: lo avrebbero fatto allo stesso modo anche se al suo fianco ci fosse stato un uomo. Nel recente passato, inoltre, sull’orientamento della cantante — arrivando di fatto a farle outing come bi — si sono espressi anche Fabrizio Corona, Alessandro Rosica ed Elenoire Ferruzzi. “Le paparazzate tra lei e la sua ballerina? Va benissimo, però se lei vuole abbracciare una causa e lo vuole fare davvero, allora deve dire ciò che è e non nascondersi“, ha detto.








