Gossip
Elodie, il possibile addio a Iannone e le nuove parole di Marracash: “Dopo la rottura è stato devastante”
Anthony Festa 02/01/2026

A pochi mesi dai rumor di un possibile matrimonio, adesso pare che la relazione tra Elodie e Andrea Iannone sia giunta al capolinea. I due non si fanno vedere insieme da un po’ di tempo e Vanity Fair la settimana scorsa ha fatto sapere che la cantante di Dimenticarsi Alle Sette ha passato la vigilia di Natale con la madre, la sorella e la nonna, ma senza il compagno, questo è bastato per accendere le voci su una rottura.
La possibile fine della storia tra la popstar e Iannone è stata riportata anche dal settimanale Gente, secondo il quale i due non avrebbero passato insieme nemmeno il Natale: “Ma a fare rumore nel gossip di inizio anno è la separazione tra la cantante di Due e il pilota Andrea Iannone. Voci di crisi si rincorrevano da tempo. Lei però ha passato il Natale tra la sua famiglia e il volontariato alla mensa per i senzatetto, del compagno nemmeno l’ombra”.

Elodie e il like dell’ex compagno.
Non solo i gossip sulla rottura con Iannone, in questi giorni sono circolate anche pettegolezzi piuttosto fantasiosi di un possibile ritorno di fiamma con Marracash. Il motivo? Un like! Proprio il giorno di Natale Marracash ha piazzato un mi piace alla foto pubblicata dalla sua ex fidanzata e da quel momento sui social i fan hanno cominciato a fare mille congetture: “Erano anni che non le metteva un like!”. “Io non vorrei dire, ma quel like dice molto di più di quello che sembra”. “Lei che ha detto che lui era il suo più grande amore, ora che è single lui le mette like, ragazzi è chiaro“.
marra che dopo anni anni e anni mette UN like a elodie ODDIO xsempre figlia di un divorzio 🥲💔 pic.twitter.com/89BgC2ENxf
— alessia🤍 (@alliknowsadsong) December 25, 2025
Anche il settimanale Gente ha riportato le fantasie dei fan: “A rendere interessante la situazione è il like social del rapper Marracash sul profilo della cantante, sua storica ex mai dimenticata. Da lì al sogno di un ritorno di fiamma il passo è breve. E i fan fantasticano con gli occhi a cuore”.
Le parole di Marracash sulla sua ex.
Nel 2022, pochi mesi dopo la rottura con Marracash, Elodie in un’intervista rilasciata a La Confessione, programma di Peter Gomez, ha confessato: “Nessun prossimo fidanzato sarà mai all’altezza di Marracash. Lui è la persona che amerò di più in tutta la mia vita.
A distanza di più di tre anni dalle dichiarazioni fatte a La Confessione dalla sua ex, anche Marracash nel suo nuovo libro, Qualcosa in Cui Credere, ha parlato di quella separazione: “La crisi è scattata all’inizio della lavorazione di “NLGA”. Avevo già due brani pronti, ma all’improvviso scatta la crisi io metto in dubbio tutto, anche la relazione con lei. Mentre lavoravo al disco, mi vedevo con lei per parlare, cercavamo di provarci, non volevamo separarci, ma allo stesso tempo sapevamo che le cose non andavano. Il giorno in cui scattiamo la copertina, decidiamo di lasciarci“.
Quando ancora l’addio non era trapelato in pubblico, è arrivata una batosta per Marracash, gli scatti della sua ex con un altro ragazzo:”Escono delle foto di lei che frequenta un’altra persona. Ma pubblicamente non si sapeva ancora che ci eravamo lasciati, c’erano solo dei gossip. Per me quella situazione a quel punto diventa devastante“. Così il rapper ha chiesto un confronto a Elodie, anche per capire il suo comportamento: “Le ho detto ‘poi fai quello che vuoi e con chi vuoi, ma così mi distruggi’. Oltre alla ferita umana, non volevo che il mio lavoro fosse inficiato da tutto quello che stava accadendo. Ero arrivato a credere che lei volesse farmi del male, volesse sabotare il mio lavoro“.
Alla fine tra i due è tornato il sereno: “Lei si è scusata dal profondo per quello che era successo. Mi dice che quelle foto con un altro erano state il suo modo di pancia di reagire“. Marracash ha spiegato che ad oggi i rapporti sono buoni, certo però che da qui a pensare a un ritorno di fiamma per un like, ce ne passa.








