Elisabetta Gregoraci svela qual è la cosa più strana che ha fatto nella vita

17 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci questa sera tornerà con Battiti Live e per l’occasione ha rilasciato varie intervista promozionali. Al settimanale Grazia ha dichiarato di sentirsi una donna realizzata.

“Sono una donna matura, realizzata, felice, con un figlio stupendo. Da piccola guardavo Festivalbar e sognavo di presentarlo. Fingevo di essere davanti alle telecamere con una spazzola per microfono. Mio padre mi avrebbe voluto dottoressa, ma io avevo già le idee chiare”. […] La mia anima è bella. E tendo sempre a vedere il bello anche negli altri, mi hanno cresciuto così. A volte si è rivelato un problema, infatti i tradimenti più dolorosi li ho avuti dalle amiche. Nathan è come me. Ma non voglio metterlo in guardia e dirgli ‘Stai attento, qualcuno si avvicinerà a te solo per il tuo nome‘, perché voglio che viva sereno”.

L’amore purtroppo non c’è. Il famoso uomo che era nella sua vita durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip (e che le mandava numerosi aerei) è sparito.

“Sono single. Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata. Vivo nel Principato di Monaco da anni, perché la mia famiglia vive lì. Ma viaggio spesso per lavoro, dall’Italia all’Inghilterra e alla Spagna. Sono una trottola, ma adoro questa vita frenetica, non potrei mai stare a casa a preparare feste, seduta sul divano, con una coppa di champagne in mano. Aggiungiamo poi che ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire. Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima, al di là del mio aspetto”.

Elisabetta Gregoraci: “Ecco la cosa più strana che ho fatto!”

Ad Elle, invece, ha confessato qual è stata la cosa più strana che ha fatto nella vita.

“La cosa più strana? Mi faccia pensare.. Ah sì, ecco, prendere un aereo, viaggiare per diverse ore, scendere per dare un bacio e dopo pochi minuti ripartire. Se lo rifarei? Certo che sì, rifarei tutto”.

Infine, parlando della sua carriera e dei suoi colleghi, ha aggiunto:

“Chi stimo? Maria De Filippi, per il suo modo di raccontare con semplicità le storie delle persone e di comunicare le emozioni; mi piacerebbe moltissimo condurre un programma come il suo. E poi Carlo Conti, Amadeus… per citarne alcuni. Il mio primo amore sono stati la tv e la moda e non ho ancora cambiato priorità. Da bambina giravo per casa con una spazzola in mano che usavo come microfono, sognavo di fare la presentatrice e quando ho avuto 15-16 anni ho cominciato a sfilare sulle passerelle”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!