Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip: ecco dove e quando la rivedremo in tv

11 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci nuovo fidanzato Stefano

Anche Elisabetta Gregoraci – come molti altri gieffini – terminata l’esperienza dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha centellinato le sue apparizioni televisive presenziando solo a Verissimo da Silvia Toffanin e nello speciale di Avanti un Altro con Paolo Bonolis.

Ora, Lady Montecarlo, è pronta a tornare in tv alla conduzione del programma che da anni continua ad ottenere consensi in tv: Battiti Live.

A confermare il suo ritorno al timone di Battiti Live insieme ad Alan Palmieri di Radio Norba è stata Mediaset, che in contemporanea ha divulgato anche il nuovo promo televisivo con scritto ‘prossimamente’.

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live anche nel 2021, il video promo.

Quel ‘prossimamente’ però è un po’ farlocco perché Mediaset ha già deciso quando andrà in onda. A rivelarlo è stato Publitalia, concessionaria esclusiva di pubblicità del Gruppo Mediaset, che – nelle scorse ore – ha comunicato alcune variazioni relative al palinsesto di Italia 1, svelando che la prima puntata di Battiti Live con Elisabetta Gregoraci è fissata per martedì 13 luglio.

L’ex gieffina a Battiti Live e quel ‘gesto’ di Gabry Ponte

Nell’estate del 2019 Gabry Ponte è stato ospite a Battiti Live e nel salutare Elisabetta Gregoraci il deejay avrebbe (ben due volte) fatto scivolare la propria mano sul fondoschiena di lei.

“L’artefice del gesto è stato Gabry Ponte che – durante i saluti finali – ha abbracciato la conduttrice posandole (forse per sbaglio?) prima una mano sul fondoschiena (almeno così sembra dalla prospettiva del video), successivamente sopra la spalla, per poi finire di nuovo sul lato b: è solo a questo punto che la conduttrice lo sposta mantenendo però l’aplomb da diretta”.

Quel “gesto” è stato successivamente commentato sia dalla Gregoraci che da Ponte, qua per recuperare le loro risposte.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!