Gossip

Elisabetta Gregoraci sulla lite (mai raccontata) con Alfonso Signorini

Fabiano Minacci 16/07/2025

article-post

Elisabetta Gregoraci e Alfonso Signorini sono amici ma c’è stato un momento in cui lei si è molto arrabbiata con lui ma, come ha ricordato, “alla fine il bene vero supera sempre tutto“. Il fatto risale a tantissimi anni fa, più precisamente nel 2009, quando l’allora showgirl era segretamente incinta di Flavio Briatore e Alfonso Signorini, allora direttore del settimanale Chi, pubblicò la notizia in prima pagina a sua insaputa.

Con il settimanale Chi non tutto è stato sempre rose e fiori“, le parole di Elisabetta Gregoraci proprio fra le pagine del giornale. “C’è stata una copertina — e lo sa bene Alfonso — che ancora oggi mi fa stringere un po’ il cuore. Ero incinta da pochissimo. Talmente poco che non l’avevo ancora detto neanche alla mia famiglia. Era un momento delicato e volevo tenere tutto per me ancora un po’. Ma la notizia arrivò lo stesso. Non fui io a dirla. Alfonso la venne a sapere e… niente. Il giorno dopo ero già in edicola. “Elisabetta è incinta!” in copertina“. Lei all’epoca ci rimase malissimo perché i due avevano già allora un bel rapporto. “Non lo nascondo: allora ci rimasi malissimo. Avrei voluto che mi chiamasse, che mi dicesse: «Eli, lo so. Posso raccontarla io, questa cosa, come abbiamo sempre fatto?». Invece no. E io mi ritrovai a spiegare tutto a tutti, senza neanche averlo ancora realizzato bene io. Quelle sono le cose che ti fanno arrabbiare proprio perché ci tieni. Ma alla fine, il bene vero supera sempre tutto“.

I due hanno successivamente fatto pace e ritrovato il sereno: è stato poi lui a convincerla a partecipare al Grande Fratello Vip. “Con Alfonso, poi, ci siamo sempre ritrovati. Abbiamo riso tantissimo insieme. Ricordo che durante il periodo del Grande Fratello ogni settimana mi proponeva una copertina: «Eli, tocca a te!». E io: «Ma sei matto? Ancora io?». Alla fine, però, le facevamo davvero. E ci divertivamo anche un sacco insieme, con lui, con la redazione“.

Potrebbe interessarti anche